Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Problemi con Galaxy s7 edge Sfarfallio

(Tema creado el: 02-02-2017 11:35 AM)
10010 Visitas
LuigiP
First Poster
Opciones

Buongiorno,

Io ho un problema... sullo schermo del mio galaxy s7 edge ho un fastidioso farfallio... mi hanno detto che ho un problema meccanico.. è possibile che riparare un cellulare che ha 8 mesi di vita e che costa 800 euro mi costi altri 280 euro?

Sinceramente sono deluso e allibito.

Luigi

0 likes
29 Respuestas
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opciones
Ciao Luigi, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già fatto periziare il tuo telefono presso un nostro Samsung City Point?

Il costo di €280 è una tua ipotesi o l'esito di una nostra perizia?

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 likes
LuigiP
First Poster
Opciones

Ciao,

fatto periziare, è il costo che mi verrebbe addebitato se decidessi di far svanire quel farfallio.

0 likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opciones
Ciao LuigiP,

a quale centro Samsung ti sei rivolto?

Il telefono mostra segni di urto o caduta?

E' stato periziato o solo esaminato senza che venisse smontato?

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 likes
me75
First Poster
Opciones

salve, anch'io ho uno sfarfallio al display del mio s7. ma la causa è dovuta da un volo da una finestra. cosa posso fare?

grazie mille

melania

Sabrina_B
MegaStar
Opciones

Ciao me75,

mi dispiace per l'accaduto :smileysad:

Ti consiglierei di rivolgerti ad un centro assistenza per un preventivo di riparazione.

Se vorrai, potrai comunicarmi il cap della tua zona, al fine di poterti consigliare quello più vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 likes
Coccinella07
First Poster
Opciones

Io e mia figlia abbiamo entrambe un Samsung s7 edge e ad entrambe da qualche giorno si è  presentato questo sfarfallio pertanto presumo che sia un problema intrinseco del telefono. Potete aiutarmi?

0 likes
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao Coccinella07, Benvenuta sulla Community Samsung!

Dunque due S7 Edge differenti presentano la stessa problematica? Avete installato su entrambi gli smartphone delle app in particolare?

Ti suggerisco di testare gli smartphone in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo, e, quando in fase di accensione comparirà la scritta Samsung sul display,  tenere premuto il tasto volume basso per tutta la durata dell'accensione stessa.

Questa è una modalità temporanea che non danneggia la memoria del dispositivo, e ci permette di stabilire l'eventuale natura software dell'anomalia. Sarà opportuno verificare se lo sfarfallio si presenta anche in tale modalità :smileywink:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Rocas
Student
Opciones

Ciao Veronica,

questa mattina ho staccato il mio S7 edge dal caricabatterie e funzionava come sempre alla grande. Dopo una mezz'ora l'ho ripreso ed ha cominciato a sfarfallare e da allora non ha piu smesso. Se alzo al massimo la luminosità dello schermo si vede molto molto meno ed a volte scompare, ma è molto fastidioso per gli occhi tenerlo al massimo.

Ho letto qui il tuo consiglio di accedere alla modalità sicura, ed anche così continua lo sfarfallio.

Cosa mi consigli di fare?

Ti ringrazio già da adesso

Rocas

0 likes
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao Rocas, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞

Alla luce del test che hai già provveduto ad effettuare, ti consiglio di rivolgerti a un nostro centro autorizzato per una verifica a livello hardware.

Se desideri, indica pure il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert