el 02-02-2017 11:35 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Buongiorno,
Io ho un problema... sullo schermo del mio galaxy s7 edge ho un fastidioso farfallio... mi hanno detto che ho un problema meccanico.. è possibile che riparare un cellulare che ha 8 mesi di vita e che costa 800 euro mi costi altri 280 euro?
Sinceramente sono deluso e allibito.
Luigi
- « Anterior
- Siguiente »

el 06-02-2017 04:12 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 06-02-2017 05:24 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao,
fatto periziare, è il costo che mi verrebbe addebitato se decidessi di far svanire quel farfallio.

el 07-02-2017 04:33 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 26-06-2017 07:51 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
salve, anch'io ho uno sfarfallio al display del mio s7. ma la causa è dovuta da un volo da una finestra. cosa posso fare?
grazie mille
melania
el 27-06-2017 10:37 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao me75,
mi dispiace per l'accaduto :smileysad:
Ti consiglierei di rivolgerti ad un centro assistenza per un preventivo di riparazione.
Se vorrai, potrai comunicarmi il cap della tua zona, al fine di poterti consigliare quello più vicino.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
el 08-01-2018 07:41 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Io e mia figlia abbiamo entrambe un Samsung s7 edge e ad entrambe da qualche giorno si è presentato questo sfarfallio pertanto presumo che sia un problema intrinseco del telefono. Potete aiutarmi?
el 09-01-2018 01:46 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao Coccinella07, Benvenuta sulla Community Samsung!
Dunque due S7 Edge differenti presentano la stessa problematica? Avete installato su entrambi gli smartphone delle app in particolare?
Ti suggerisco di testare gli smartphone in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo, e, quando in fase di accensione comparirà la scritta Samsung sul display, tenere premuto il tasto volume basso per tutta la durata dell'accensione stessa.
Questa è una modalità temporanea che non danneggia la memoria del dispositivo, e ci permette di stabilire l'eventuale natura software dell'anomalia. Sarà opportuno verificare se lo sfarfallio si presenta anche in tale modalità :smileywink:
Facci sapere!
Ciao
el 11-03-2018 08:13 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao Veronica,
questa mattina ho staccato il mio S7 edge dal caricabatterie e funzionava come sempre alla grande. Dopo una mezz'ora l'ho ripreso ed ha cominciato a sfarfallare e da allora non ha piu smesso. Se alzo al massimo la luminosità dello schermo si vede molto molto meno ed a volte scompare, ma è molto fastidioso per gli occhi tenerlo al massimo.
Ho letto qui il tuo consiglio di accedere alla modalità sicura, ed anche così continua lo sfarfallio.
Cosa mi consigli di fare?
Ti ringrazio già da adesso
Rocas
el 12-03-2018 11:40 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao Rocas, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞
Alla luce del test che hai già provveduto ad effettuare, ti consiglio di rivolgerti a un nostro centro autorizzato per una verifica a livello hardware.
Se desideri, indica pure il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino
Rimaniamo a disposizione!
Ciao

- « Anterior
- Siguiente »