Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi caricamento batteria s7

(Argomento creato il giorno: 30-09-2018 05:56 PM)
1342 Visualizzazioni
marcolino78
Student
Opzioni

Salve ho un problema stranissimo sul mio samsung s7 flat

Circa 4 giorni fa ho provato a metterlo in carica come sempre ma una volta inserito il cavo nella presa del telefono non mi riconosceva il caricatore, per capirci nella parte superiore dello schermo dove c'è la percentuale e il disegnino della batteria non mi appariva il lampo. (ovviamente anche spegnendo il telefono non succedeva nulla) Il giorno dopo quindi ho acquistato un nuovo caricatore originale samsung pensando ad un problema ad esso ma purtroppo la situazione non è cambiata!!!

Preso dalla disperazione ho tentato a usare un vecchio carica batteria di un samsung che aveva mio padre tempo fa e sorpresa, il caricatore veniva riconosciuto e la batteria viene caricata anche se il tempo occorrente è il doppio.

Che è successo?? AIUTOO

 

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marcolino78,

 

potrebbe essere in atto un inconveniente sul dispositivo, per cui non rileva il carica batterie.

 

Posso suggerirti come prima operazione di attivarlo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni, riprova poi ad effettuare la carica.


Se l'inconveniente dovesse persistere, potrai eseguire il backup dei dati e un ripristino alle condizioni di fabbrica. In questo modo potremo escludere eventuali inconvenienti software.

 

Restiamo a disposizione :winking-face:

 

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes