in data 30-09-2018 02:25 PM
Buongiorno,
da qualche giorno sul mio Samsung J5 2017 non funziona più il touch. Il problema è già successo un mese fa ma tramite la procedura Power/vol - sono riuscito a riavviarlo e a farlo funzionare nuovamente. Da qualche giorno purtroppo la procedura di RIavvio non basta in quanto sulla schermata di accesso (richiesta simbolo) non riesco ad effettuare alcuna operazione a causa della problematica in oggetto. Vorrei poterlo spegnere per entrare nel menu Home/vol+/Power ed effettuare un reset delle impostazionie ma se provo a spegnerlo si aspetta la conferma di spegnimento tramite touch. Mi trovo in un vicolo ceco e non so come procedere. Esiste una procedura differente o un'applicazione PC per poterlo pilotare nonostante sia fermo sulla schermata di inserimento simbolo?
in data 02-10-2018 11:46 AM
Ciao mrpeter, benvenuto nella Community Samsung!
Per poter accedere al menù recovery, ti suggerisco di effettuare prima il riavvio forzato (accensione + volume giù), non appena il display si spegnerà dovrai subito premere insieme i tasti accensione + volume su + home. In questo modo potrai accedere al menù dedicato che ti permetterà poi di eseguire l'hard reset.
Nello specifico potrai vedere qui come eseguire la procedura.
Se l'inconveniente dovesse persistere anche dopo queste operazioni, sarà necessario richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato.
Facci sapere
Ciao
in data 05-10-2018 02:56 PM
Buongiorno Sergio,
ringrazio per la celere risposta, ho provato ad effettuare l'operazione riuscendo ad entrare nel menu interessato, ma nonostante il rest purtroppo il touch continua a non funzionare.
Essendo il telefono ancora in garanzia, saprebbe indicarmi un centro assistenza autorizzato nella zona di Taranto?
Grazie
in data 09-10-2018 04:12 PM
Ciao mrpeter,
mi dispiace che il reset non abbia sortito alcun effetto: in questo caso ti confermo che sarà opportuno far periziare il dispositivo dai tecnici di un nostro centro.
A Taranto potrai rivolgerti a:
NEW CELLULAR SAS
VIA F. CAVALLOTTI, 143
TARANTO - 74100 - TA
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 04-05-2020 03:46 PM
BUONGIORNO. Da stamattina ho un problema con il mio telefono Samsung Galaxy SJ5. Praticamente la parte bassa del touch screen non mi funziona. Per intenderci il 7-8-9 della tastiera. Poi ho notato che la tastiera all'improvviso scrive da sola. Tengo a precisare che il telefono non è caduto e fino a ieri non mi ha dato mai problemi
in data 14-06-2020 01:47 PM
in data 14-06-2020 01:54 PM
in data
01-11-2020
09:17 PM
- data ultima modifica
02-11-2020
11:30 AM
autore
Riccardo_M
anche io ho avuto il blocco del touch sul cellulare j 5 samsung basta toglire la batteria per un po di secondi,la rimetti e tutto torna normale.
[RIMOSSA FOTO]