in data 06-02-2018 11:14 PM
Buonasera a tutti, ho appena provveduto alla sostituzione del display, su Samsung S7, a seguito di una caduta accidentale. Apparentemente sembrava funzionare tutto normalmente, se non mi fossi accorta di una fastidiosissima vibrazione che distorce la voce durante la conversazione. Il problema si risolve collegando le cuffie o in modalità viva voce. Temo che la riparazione, nonostante il costo esorbitante ( 280 euro) , sia stata fatta male. Grazie , Sara
in data 07-02-2018 12:01 PM
Ciao Sara75, benvenuta nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto comunicato 😞
Sarebbe utile se ci inviassi l'IMEI del telefono tramite messaggio privato, cosi da verificare il caso e fornirti una soluzione.
Se non sai come inviarci un messaggio privato, clicca qui
Restiamo a tua completa disposizione
Buona giornata
in data 03-05-2023 08:42 PM
in data 05-05-2023 03:54 PM
Ciao @elyenjoy,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo.
L'operazione indicata è stata effettuata dai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato?
Se così fosse, al fine di poter eseguire delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Laddove invece avessi riparato il dispositivo in autonomia o presso un centro non ufficiale, invalidando così la garanzia dello smartphone, al fine di poter trovare quanto prima una soluzione ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione.
A presto!