Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro rotto S8

(Argomento creato il giorno: 06-02-2018 11:11 PM)
21948 Visualizzazioni
paola24
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, stasera mi è scivolato l'S8 tra il sedile della macchina e il freno a mano.... e si è CREPATO IL VETRO DAL PULSANTE DI ACCENSIONE X TUTTO LO SCHERMO!!!!

non ci posso credere...telefono acquistato con grande fatica economica a fine novembre, mai caduto ... e ora ROTTO!  e sto leggendo che per ripararlo ci vorranno 250 euro?!?!? assurdo!

in tanti mi dicevano di non comprare prodotti samsung ... e AVEVANO RAGIONE, mai più.

Mi sapete dire qual'è la procedura da fare per far sostituire il vetro?

Devo prenotare il ritiro? Devo eliminare tutti i dati? Quanto tempo ci vuole più o meno per riaverlo integro?

Grazie a chiunque risponda... :mansad:

0 Likes
24 Risposte
MaurizioA
First Poster
Opzioni

Ciao. 245 euro e meno di un'ora e mi hanno cambiato il vetro in un centro assistenza Samsung. Prenotato ieri per questa mattina. Tutto ottimo ma 245 euro sono proprio tanti.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao paola24, benvenuta in Community,

mi spiace per l'accaduto. 

La tua delusione è comprensibile, tuttavia i danni accidentali non sono coperti da garanzia.

Fatta questa premessa, desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

paola24
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,

abito a L'Aquila (cap 67100). Ho cercato qualche centro assistenza samsung ma vorrei essere sicura che sia effettivamente un centro autorizzato da voi.

Vorrei farti tre domande:

- devo eliminare tutti i  dati (foto, video, ecc) prima di far sostituire il vetro?

- se la riparazione la fanno in un centro Samsung il telefono perde la garanzia di due anni?

- il prezzo della procedura in un centro Samsung è di 250 euro? (l'ho letto nella community samsung)

Aspetto tue indicazioni,

ti ringrazio

Paola

0 Likes
paola24
Apprentice
Opzioni

Scusa Sabrina, un'altra domanda.

Con la riparazione del vetro e quindi anche dello schermo viene mantenuta e garantita l'impermeabilità ad acqua e polvere?

Grazie in anticipo

ciao

paola

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao paola24,

il centro a te più vicino è il seguente:

MARINANGELI FABRIZIO
VIA R. CARABBA 27
67100 L'AQUILA
Telefono
0862/310279

Il prezzo sarà più o meno quello, a meno che la perizia non evidenzi ulteriori parti da sostituire [considera inoltre che da centro acentro il prezzo può cambiare lievemente per via della mano d'opera]

La riparazione effettuata in un nostro centro ufficiale preserva la garanzia fino allo scadere dei 24 mesi, a partire dalla data dello scontrino di vendità.

Tale riparazione, inoltre, garantisce il mantenimento della certificazione IP68.

Per quanto concerne il backup dei dati, non è obbligatorio, ed il reset viene in ogni caso effettuato dal centro assistenza.

È buona norma, comunque, fare un backup dei tuoi dati [così potrai riportarli sul telefono dopo la riparazione] e fare un reset, se vuoi, come accorgimento in più, ad ulteriore tutela dei tuoi dati personali.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
paola24
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio delle informazioni

buon pomeriggio

paola

paola24
Apprentice
Opzioni

Buonasera, Ho riparato il vetro del mio Samsung S8... Dopo una settimana lo prendo dalla borsa ed è frantumato di nuovo!!!! Assurdo!!!!

Non  posso spendere altri 280€ x la riparazione quindi vi chiedo se posso mettere la pellicola ... quella con la colla che si spruzza sullo schermo.... Sì può spruzzare colla su uno schermo crepato??? Sì danneggerebbe di più???  Sono molto delusa e confusa sul da farsi. Solo una cosa è certa: mai più Samsung

0 Likes
paola24
Apprentice
Opzioni

Buonasera, Ho riparato il vetro del mio Samsung S8... Dopo una settimana lo prendo dalla borsa ed è frantumato di nuovo!!!! Assurdo!!!!

Non  posso spendere altri 280€ x la riparazione quindi vi chiedo se posso mettere la pellicola ... quella con la colla che si spruzza sullo schermo.... Sì può spruzzare colla su uno schermo crepato??? Sì danneggerebbe di più???  Sono molto delusa e confusa sul da farsi. Solo una cosa è certa: mai più Samsung

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

come si è potuto frantumare il telefono in una borsa?

Comunque mi accerterei con il produttore di un eventuale spray sull'effetto dello stesso sul vetro di uno smartphone.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes