in data 13-08-2018 04:59 PM
Salve a tutti,
ho un telefono samsung galaxy J3 e mi hanno regalato un samsung gear s3 frontier usato... (dopo aver ripristinato l'orologio ai dati di fabbrica) !!!
il problema??? non si collega e dopo minuti che gira il mondo sull'app samsung gear nel telefono mi esce un mex : impossibile connetrsi a gear s3 (842E). Quindi non li associa e di conseguenza non arrivano notifiche ecc ecc
suggerimenti ???GRAZIE 1000
in data 14-08-2018 04:12 PM
Ciao digitoga,
potresti scrivermi QUI il codice IMEI dello smartphone?
Mi serve per verificare le specifiche tecniche, da come si presenta il problema infatti potrebbero non essere sufficienti per effettuare il collegamento.
Attendo il tuo messaggio, ciao!
in data 18-08-2018 12:34 PM
Ciao riccardo, scusa ma non avevo modo di accedere ad internet per alcuni giorni.
Sto provando a cliccare su "QUI" per mandarti il codice IMEI ma apre una pagina dove non mi permette di scrivere nulla. CMQ ti/vi aggiorno :
sono riuscito a collegare il gear s3 all cellulare J3 eliminando l'account samsung dal cellulare (cosa stranissima ma ha funzionato) qusto fino alla prima ricarica dell'orologio perchè la mattina dopo non ne ha voluto più sapere.
Ora per collegare i dispositivi devo andare sul bluetooth del cellulare e dissociare tutti i dispositivi ( collegamento smartwach e collegamento auto) poi fare tutta la trafila della connessione nuovo dispositivo nell'orologio, far scaricare l'app nel telefono e via funziona....
GRAZIE