Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema widget meteo

(Topic created on: 13-08-2018 07:19 PM)
1454 Views
mary_terry
Explorer
Options

Ciao a tutti. Da quando sono in viaggio l'app meteo (Accuweather) preinstallata sul mio A5 2016 mi da dei problemi: in pratica, rileva la posizione corrente e mi fornisce le info del meteo sul widget ma se provo ad aprire il widget non mi appare la schermata con le previsioni della settimana ma mi esce la scritta "inserite il nome di una città utilizzando la lingua impostata come lingua corrente del sistema", però se provo a cercare una località appare "caricamento" ma la ricerca non va mai a termine. Ho provato a rimuovere e reinserire il widget meteo e a cancellare i dati ma non è servito. Conoscete una soluzione? Grazie a chi risponderà

0 Likes
2 REPLIES 2
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao mary_terry,

è altamente probabile che l'anomalia risieda, almeno temporaneamente, nel collegamento al server di Accuweather.

Lo dimostra il fatto che il problema persista nonostante l'aver disinstallato e reinstallato l'App.

La cosa migliore da fare, per ora, è attendere qualche giorno per verificare la risoluzione del caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mary_terry
Explorer
Options

Grazie per la risposta! :smiling-face: Ho aspettato un po' di giorni proprio come mi hai consigliato ma il problema persiste..hai qualche altro suggerimento da darmi?

0 Likes