Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi assistenza samsung S5

(Argomento creato il giorno: 15-04-2015 03:23 PM)
617 Visualizzazioni
FrancescoF1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Vi scrivo in merito ad una situazione alquanto spiacevole che ho riscontrato con la Vostra assistenza, in particolare con il centro assistenza Samsung Via Perfetti Ricasoli, 70 - 50127 FIRENZE (in data 24/03/15) per un problema con il mio Samsung Galaxy S5 (data acquisto 07/14)

Dopio aver mandato in assistenza il mio cellulare per problemi di spegnimento display ( a volte si spegneva e dovevo levare e rimettere batteria e tutto tornava a funzionare).

Il centro di assistenza mi ha comunicato un preventivo di 180.00 più iva euro in quanto c'è da sostituire octa frontale. (praticamente come se lo avessi fatto cadere e il touch si fosse rotto).

Ho rifiutato il preventivo perché ritenevo e ritengo che il problema non fosse quello chiedendo anche le foto al centro assistenza, infatti ieri ho ritirato il mio cellulare tornato dall'assistenza ho rimesso la batteria e tutto funziona normalmente. Ho fatto varie prove, ho cercato di stressare un po' il cellulare ma tutto funziona normalmente, segno evidente che il problema non era il touch, ma di altra natura.

Ora il problema è che il cellulare è comunque tornato dall'assistenza in modo pessimo. In primo luogo perché comunque il vetro non è tornato in perfetto ordine ma è leggermente sollevato. In più in alto a sinistra la patina nera della cornice del vetro è per un bel pezzo rimossa. Premetto il vetro non è incrinato ne scheggiato.

Fra l'altro non avendo accettato il preventivo, secondo me è una riparazione che non era necessario fare, sono stato escluso da qui in poi dalla garanzia.

Credo seriamente che al di la delle valutazioni tecniche da parte dalla ditta, il cellulare mi doveva essere restituito in perfetto ordine generale, così come io l'ho inviato.

Ho provato più volte a contattare il servizio clienti ma mi è stato sempre risposto che il cellulare era fuori garanzia punto e fine.

Avendo comperato un cellulare top di gamma a suo tempo, mi debba essere concesso di oppormi alle decisioni unilaterali dell'assistenza. E mi sembra evidente, dato che il cellulare funziona perfettamente in questo momento, che la valutazione fatta sia del tutto erronea. Ciò nondimeno il cellulare in questo momento è fortemente svalutato. Chiedo pertanto che esso sia portato in pristino così come io lo ho inviato.

Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro e spero che questa situazione spiacevole si possa risolvere al più presto.

Grazie,

Francesco Felicioni

codice cliente Samsung: 2316369022

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao FrancescoF, benvenuto nella nostra Community!

Ho segnalato il tuo caso al reparto di competenza. Ti tengo aggiornato appena ho notizie.
0 Likes
FrancescoF1
First Poster
Opzioni

La ringrazio

0 Likes
lucav1
First Poster
Opzioni

anche a me a genova e successa la stessa cosa e telefono ancora in garanzia stesso preventivo dicono danneggiamento da caduta o schiacciamento a me non mi e mai caduto........cmq grazie !!!! ho richiesto anche io foto del danno..........devo pagare il tutto 15euro!!!! Mi spiace ma la prossima volta visto quanto ho pagato s5 mi comprero un apple..........

0 Likes
lucav1
First Poster
Opzioni

Appena mi arrivano le foto e fascicolo  dall'assistenza vi faccio sapere.......spero bene per le condizioni del tf che erano ottime a parte qualche righetta sulla cover........

0 Likes