Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi assistenza NOTE 4. Grande delusione

(Argomento creato il giorno: 06-02-2017 07:54 PM)
179 Visualizzazioni
MiriamF
First Poster
Opzioni

Salve. come mi è stato rispedito il cellularecome mi è stato rispedito il cellulareVi inizio ad accennare che ho avuto un problema con l'assistenza del Galaxy NOTE 4. Il dispositivo era intatto ed aveva solo dei problemi di ricezione/4G. Mi è stato rispedito dopo quasi 2 mesi dicendo che era irreparabile in garanzia perchè ci avevo fatto andare l'acqua dentro, (ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE). Mi hanno detto che può esser stata anche l'umidità...ma stiamo scherzando? Mi hanno chiesto € 490 per aggiustarlo. La cosa più sconcertante è che il il telefono mi è arrivato come lo vedete in foto foto, smontato in più pezzi con il display staccato e tutto sfondato.  Quanto è normale una cosa del genere? potete aiutarmi in qualche modo? Non è giusto buttate uno smartphone così costoso. Se un utente acquista un TOP DI GAMMA si aspetta sicurezza e serietà, e non è quello che ho riscontrato

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MiriamF, Benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace tantissimo per quanto accaduto 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes