Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza galaxy a5 2016

(Argomento creato il giorno: 06-02-2017 06:57 PM)
926 Visualizzazioni
Homer85
First Poster
Opzioni

Salve, è la prima volta (spero anche l'ultima) che mi capita di iscrivermi ad una community, lo sto facendo perchè ho comprato il 03/01/2017 un telefono samsung galaxy a5 2016, presso un rivenditore wind in offerta, pagando una quota subito e poi piccolissime rate da 1€ per altri 30 mesi, comunque arrivo al problema il giorno  08/01/0217, quindi 5 giorni dopo l'acquisto, i tasti touch del telefono non vogliono sapere di funzionare e mi appare testuale messaggio, che sono riuscito a fotografare con altro telefonino:

Dispositivo spento automaticamente

Il dispositivo si è surriscaldato. Si è spento per evitare il verificarsi di danni.

Il surriscaldamento può essere causato da: 

Utilizzo prolungato di applicazioni a uso intensivo di grafica, come videogiochi e applicazioni di navigazione.

Trasferimento di file di grandi dimensioni.

Utilizzo del dispositivo in ambienti molto caldi

Poi dopo un po ne appare un altra di scritta

Attenzione

1 applicazione sono state chiuse. Il dispositivo si sta surriscaldando. Potete utilizzare soltanto le applicazioni Telefono e Rubrica