Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Galaxy A5 2016 e pur se riesco a visualizzare ed ascoltare i video dal mio terminale, non riesco a condividerli soprattutto su whatsapp. Sul... Visualizza Post
ho comprato il mio Samsung a5 2016 a maggio. Sto notando che però la batteria dura sempre di meno. Soprattutto quando sta al 15% in pochi minuti... Visualizza Post
Salve, dopo una deludente e lunga assistenza da parte di un centro assistenza Samsung, per un difetto al tasto home del mio S7 Edge, io mio... Visualizza Post
Salve, è la prima volta (spero anche l'ultima) che mi capita di iscrivermi ad una community, lo sto facendo perchè ho comprato il 03/01/2017 un... Visualizza Post
dopo tanto tempo ho deciso di passare ad un samsung s7 edge soprattutto per la regolarità degli aggiornamenti...e fino a poco tempo fa niente da... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema con il mio Samsung s6 praticamente non riesco più a mettere in attesa la chiamata in corso per rispondere ad... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ad android 5.0 non mi compare più la notifica delle chiamate ***** sull'icona verde del telefono nella schermata home.... Visualizza Post
Sto riscontrando un problema col mio s7 di solamente 3 mesi.
Tutto è partito quando mi sono accorta che, il tasto touch a sinistra del telefono... Visualizza Post
A seguito di una banale caduta.20 cm il tel mostrava il malfunzionamento del tasto volume -
Ho riavviato ed è entrato da solo in modalità sicura... Visualizza Post
Salve, al termine di una sessione di allenamento (camminata), guardando tra le statistiche registrate, ho notato e segnalo la seguente discrepanza... Visualizza Post
Buonasera, martedì mi arriverà il Samsung A5 2017 e vorrei sapere quanto tempo deve durare la prima ricarica e se nel frattempo posso usarlo o... Visualizza Post
Ho un Samsung S5
nella scheda "condividi" ho registrato vari indirizzi mail, ora vorrei togliere quelli che non uso più.
Come faccio ?... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato da qualche mese un s7 edge e da qualche settimana si è presentato un fastidioso problema.
A volte dopo lo sblocco del... Visualizza Post
Salve,
Circa cinque mesi fa ho acquistato il mio s7 edge tramite poste italiane, mi è arrivato a casa ed era perfetto e con due anni di garanzia,... Visualizza Post
Ciao a tutti. Smatphone in mio possesso: S6 edge e Gran Neo Plus.
Un operatore di telefonia mobile propone ai suoi clienti una navigazione in... Visualizza Post