in data 15-03-2018 08:24 AM
Salve a tutti, è da una settimana che si presenta il mio problema. In pratica metto sotto carica il telefono la notte e la mattina successiva mi ritrovo con molti screenshot scattati in automatico ad orari molto strani ( le 4 di notte oppure a mezzanotte quando io starei dormendo).
Vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere e magari come risolvere. Il mio Galaxy s7 ha fatto tutti gli aggiornamenti con le patch di gennaio 2018 ... Non credo sia colpa degli aggiornamenti.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondere.
in data 16-03-2018 09:41 AM
Ciao Giova7, benvenuto nella nostra Community,
credo non possa che trattarsi di un conflitto con altre applicazioni o processi.
Ti consiglierei, quindi, di fare un test in modalità sicura.
Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.
Nello specifico, basterà:
- spegnere il telefono
- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti
- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.
Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti
Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.
Se in modalità sicura non dovessi rilevare il problema, prova semplicemente a disinstallare le ultime app scaricate.
Facci sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-03-2018 11:03 AM
Grazie per la risposta!!! Proverò e vi farò sapere 😉