Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung Health

(Argomento creato il giorno: 30-01-2018 02:04 PM)
4968 Visualizzazioni
Elettrico751
Apprentice
Opzioni

Ho un problema con samsung Health.da oggi pomeriggio mi risultano meno passi nella sfida mensile.

Con precisione risultano 246.823 passi quando stamane ricordo di avere superato i 300.000. Andando a contare i passi giornalieri effettivamente ho fatto 305.141 passi.

In definitiva mi sono accorto che mi è stata azzerata una settimana intera (da lunedì a lunedì) in quanto nella "classifica amici" risulta che in ho fatto solo 8000 passi negli ultimi 7 giorni.

Come faccio a a fargli ricalcolare i passi effettivi mensili? (nel computo giornaliero ci sono tutti)

0 Likes
6 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Elettrico751, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto segnalato 😞

Potresti inviarci qualche screenshot delle discrepanze trovate su Samsung Healt?

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Elettrico751
Apprentice
Opzioni

Come potete vedere nel resocontro mensile mi da una media di 10191 passi (che in 31 giorni supera  i 3000000)

Nel computo finale mancano 50000 passi

Screenshot_20180131-124543.pngScreenshot_20180131-124609.png

0 Likes
Elettrico751
Apprentice
Opzioni

Qui invece vedete le discrepanze della settimana

Giorno 29 ho fatto 17.415 passi (come da foto) il 30 ne ho fatti 14852 (come da foto sopra i 10.000)

Nel calcolo settimanale segna solo 18.767 passi (e non contiamo i passi dei giorni precedenti)

Screenshot_20180131-125245.pngScreenshot_20180131-125306.png

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Elettrico751,

per escludere eventuali difetti software, ti consiglio di effettuare la cancellazione cache/dati dell'applicazione, seguendo queste indicazioni:

Impostazioni

Applicazioni

Samsung Healt

Memoria

Cancella Dati/Svuota Cache

Se il problema dovesse persistere, sarà necessario effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Elettrico751
Apprentice
Opzioni

Oramai i calcoli del mese sono stati effettuati quindi i giochi sono stati fatti e al mio attivo mi mancano 50000 passi.

Avevo già fatto comunque lo svuotamento della cache e non avevo fatto un backup recente (onestamente non faccio un backup al giorno con Smarth Switch). 

0 Likes
Matth1979
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung gran neo Plus. Da quasi un mese ho difficolta con la sessione corsa dell'app Samsung Health e la rilevazione della posizione con GPS. Non riesco nemmeno ad aggiornare la versione dell'applicazione in quanto nel Play Store, cercando l'app installata mi compare il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".

Come posso fare per tornare a utilizzare a pieno l'applicazione?

Matteo

0 Likes