Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Galaxy A3 2017: "Caricamento lento"

(Argomento creato il giorno: 18-09-2018 10:52 PM)
1862 Visualizzazioni
Gaetano07
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho un problema con il mio telefono (Samsung Galaxy A3 2017) che sto riscontrando in seguito al danneggiamento del caricabatteria fornito con lo smartphone. Infatti proprio perchè il caricabatteria della confezione non funzionava più sono andato a comprare un caricatore originale samsung fast charge di tipo C (compatibile proprio con l'A3). Nonostante sia originale samsung nel telefono mi appare la seguente digitura: "Caricamento lento , assicuratevi che il caricabatterie sia collegato correttamente e utilizzate quello fornito con il dispositivo." Proprio come specificato nel pop up che mi appare, il mio telefono si carica non molto velocemente, sapete come risolvere? Grazie mille.

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Gaetano07, benvenuto nella Community Samsung!

Nel caso in cui il cavo e alimentatore forniti in confezione di vendita presentino dei malfunzionamenti, ti suggerisco di richiedere assistenza presso un centro autorizzato Samsung, in quanto se rientreranno in garanzia verranno sostituiti.

Per quanto riguarda invece il problema di carica con il fast charge, esattamente che modello hai acquistato?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes