in data 19-09-2018 09:17 AM
Ciao a tutti. Ho un S8 completamente scarico. Sono riuscita ad accenderlo solo per 2 secondi, ho attaccato il carica batterie e mi è uscito il messaggio di errore per umidità nella porta usb pur non aveNdo mai preso acqua. Dopodiché si è spento e non si ricarica più. Essendo allo 0% di batteria non posso neanche fare il reset o reimpostare le condizioni di fabbrica. Ho provato anche con il phon a distanza e con il riso ma non ha funzionato. C'è altro che possa fare prima di portarlo in assistenza?
in data 20-09-2018 10:17 AM
Ciao Lamika, benvenuta nella Community Samsung!
Potrai eseguire un test con altro carica batteria, se non lo hai già fatto, in caso di esito negativo sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.
Facci sapere
Ciao
in data 20-09-2018 07:24 PM
Sì ho gia provato con un altro carica batterie ma il problema persiste.
Nel caso dovessi portare il telefono in assistenza questo tipo di intervento è coperto da garanzia?
in data 21-09-2018 02:07 AM
in data 21-09-2018 04:31 PM
Ciao Lamika,
sarà necessaria una perizia per definire che il dispositivo abbia o meno dei danni non riparabili in garanzia.
Solo a seguito di tale perizia sarà possibile stabilire dunque le modalità di assistenza e, se necessario, stilare il preventivo.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.