Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento automatico lingua nell'inserimento da tastiera Galaxy S7

(Argomento creato il giorno: 25-09-2017 02:23 PM)
2459 Visualizzazioni
Maxus73
Explorer
Opzioni

Salve

Sono passato da pochi giorni da Galaxy S5 al Galaxy S7.

Ho un problema, come da oggetto, nel riconoscere in modo automatico la lingua nell'inserimento dalla tastiera cosi da far apparire nella striscia sopra suggerimenti appropriati nella lingua in qui si scrive. Di conseguenza bisogna agire manualmente sulla barra spaziatrice per cambiare la lingua. 

Con il Galaxy S5 il riconoscimento avveniva in modo automatico, senza aver dovuto intervenire su nessuna impostazione, avevo solo inserito altre lingue. Con un Galaxy S6 del mio amico funziona anche impostato con la sola lingua Italiana.

Si può impostare questa funzione anche su Galaxy S7 o è un problema del SO Android Nougat?

Saluti

0 Likes
6 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Maxus73,

puoi fornirci maggiori dettagli sul problema che riscontri?

Personalmente ho provato a scrivere un SMS con parole sia italiane che inglesi e i suggerimenti mi sembrano corretti in entrambe le lingue.

Probabilmente ho compreso male la problematica.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Maxus73
Explorer
Opzioni

Ciao Ivan

Infatti i suggerimenti sono corretti, a patto, nel caso mio, che cambio manualmente la lingua con la barra spaziatrice. Invece con l'S5 che avevo prima la riconosceva in automatico senza dover agire sulla barra spaziatrice. 

Spero di essermi spiegato meglio.

Saluti

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Maxus73,

grazie del riscontro, ho compreso cosa intendi :smiling-face:

Potresti gentilmente indicarci un esempio preciso e pratico nel quale i suggerimenti non corrispondono (a meno che non cambi lingua tramite barra spaziatrice)?

In questo modo possiamo riprodurre esattamente la tua situazione e capire se quanto rilevi è normale o meno.

Grazie per la tua collaborazione :winking-face:

Ciao,

Ivan

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Maxus73
Explorer
Opzioni

Ciao Ivan

Un esempio pratico, quando scrivo un messaggio in italiano, con la lingua italiana selezionata sulla barra spaziatrice, e devo inserire un testo in inglese, al'interno dello stesso messaggio, se sulla barra spaziatrice rimane la lingua italiana i suggerimenti non sono corretti e quindi devo cambiarla in inglese. 

Sul 'S5', che avevo prima,  non era necessario cambiarla, anche se facevo un inserto in inglese nello stesso messaggio , con la lingua italiana selezionata sulla barra spaziatrice, mi suggeriva comunque correttamente le parole in inglese.

È tipo come succede con il traduttore di google, che scrivendo un testo, in automatico riconosce che lingua è.

Ho notato che questa cosa, di non riconoscere la lingua, succede su dispositivi con android 7.0. Ho provato con "l'S7-EDGE" e due "S8" dei miei amici e hanno lo stesso "problema"(scritto tra parentesi xchè è più una scomodità che un vero problema)

Vorrei approfittare, per sapere come mai non riesco ad aggiornare nel mio "S7" il "livello patch di sicurezza Android" che nel mio caso è di 1 maggio 2017? Sul l'S7-EDGE di un mio amico risulta essere di 1 agosto 2017.

Infatti sapevo che è di agosto l'ultimo disponibile.

Ho l'aggiornamento automatico abilitato e comunque anche provando in manuale non trova niente.

Saluti

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Maxus73,

personalmente ho notato che alcune parole inglesi più comuni, vengono comunque rilevate anche se è impostata la lingua italiana.

Per una conversazione più lunga, ti confermo che è necessario cambiare lingua tramite barra spaziatrice :smiling-face:

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non vengono rilasciati tutti allo stesso tempo quindi è possibile che un S7 Edge abbia già un aggiornamento più recente rispetto ad un S7 o addirittura rispetto ad un modello identico.

Inoltre influisce anche il brand.

Per sicurezza puoi verificare collegando il dispositivo a Smart Switch ma ti confermo che non risulta un anomalia.

Riceverai in ogni caso l'aggiornamento non appena sarà rilasciato e disponibile :winking-face:

Ciao,

Ivan

0 Likes
Maxus73
Explorer
Opzioni

Ciao Ivan

Dalla Tua risposta presumo che non ci sia una soluzione?

Perché resta il fatto che con l'S5, che avevo precedentemente, srivendo i messaggi in tre lingue differenti 

non avevo necessità di cabiare la lingua sulla barra spaziatrice per avere i sugerimenti corretti,

invece ora con l'S7 devo farlo per forza. 

Saluti 

0 Likes