25-09-2017 04:02 PM - modificato 25-09-2017 04:07 PM
Ciao a tutti, il problema risulta nel fatto che il telefono e' molto lento in quello che riguarda le applicazioni, anzi vengono rilevate degli freeze di secondi, per esempio: quando entro in google maps e muovo la mappa - l'immagine si blocca per 1-3 secondi, e si ripette consecutivamente, se come fosse un telefono di 10 anni, ma non un S8. Stessa situazione nei giochi tipo Asphalt 8 e altri piu' o meno potenti. Il telefono e' stato comprato da Amazon, brand Vodafone. Il problema e' stato rilevato dopo un mese dall'acquisto, visto che non gioco al telefono, quindi non posso piu' restituirlo passati 30gg. Ho provato a fare il hard reset ed entrare subito dopo nella google maps - stessa situazione. Non ho trovato su internet casi simili, qualcuno sa cosa puo essere? Grazie.
in data 27-09-2017 03:08 PM
Ciao Heskell, benvenuto!
Se rimuovi la SIM l' eventuale SD Card, la situazioni migliora?
Ti chiedo inoltre se hai avuto modo di testare il dispositivo in modalità sicura.
La procedura è questa:
Riscontri lentezza e blocchi anche in questa modalità?
Facci sapere
Ciao,
in data 15-12-2017 04:52 PM
Ivan, scusami se mi intrometto, anche io riscontro questa "lentezza"; non ha senso, a mio avviso, testare lo smartphone in modalita' sicura, in quanto quasi tutte le apps scaricate sono disattivate.
A mio avviso dipende da qualche app scaricata che entra in conflitto e rallenta il telefono e samsung purtroppo non ci avverte del potenziale pericolo.
Attenzione, la mia e' solo un'opinione di persona inesperta...quindi..da prendere col beneficio d'inventario.
Spero che tu o altri ci sappiate illuminare.
15-12-2017 05:42 PM - modificato 15-12-2017 05:43 PM
La situaziome e' uguale anche in modalita' sicura.
Avevo provato anche a fare il hard reset, stessa storia=/