Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galleria A3

(Argomento creato il giorno: 16-08-2017 11:22 PM)
2778 Visualizzazioni
Gianluca26
First Poster
Opzioni

Ho scattato delle foto ma quando apro la galleria non compaiono...si vedono solo gli spazi grigi con punto esclamativo...le altre invece si vedono tutte...

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gianluca26, benvenuto nella Community Samsung,

se provi a visualizzare le foto accedendo alla cartella DCIM dell'archivio, succede lo stesso?

Dove sono memorizzate le foto? Nella memoria del telefono o nella microSD?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luca75
First Poster
Opzioni

Anche io non lo stesso problema è le foto che non visualizzo sono nella sd...stessa cosa per i file audio.

Non riproduce gli audio e delle foto w video non da nemmeno l'anteprima 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luca75, benvenuto nella nostra Community!,

le foto ed i files audio non sono visibili neanche nell'archivio, o solo nella Galleria e nel lettore musicale?

Hai già fatto delle prove, come la cancellazione di dati e cache delle singole app?

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Aless73
First Poster
Opzioni

Ho un galayx A3 2017 e da qualche tempo quando scatto le foto e poi le riapro nella galleria nn si vedono...appare lo schermo grigio con il punto esclamativo....le foto poi vecchie si vedono mente quelle recenti no...altre sempre scattate recenti possono vedersi nell'anteprima per un pò di tempo e poi dopo nn si vedono più e sempre schermo grigio....lo stesso problema con i file audio registrati nell'ultimo mese...quando li apro mi dice che il lettore non sopporta questo formato audio. Quelli piu vecchi li alre bene. Sia le foto che i file audio sono su scheda micro sd. Da cosa può dipendere?Dalla scheda micro sd (che è una Samsung) oppure dal fatto di aver aggiornato ad Android 8 oppure da altro? Grazie 

0 Likes
Gianluca2008
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema anche io. le foto sono su sd e hanno lo stesso problema se le apro da sd e da app foto
0 Likes
Members_OwcpATt
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema, sia foto che video sono salvati nella microSD, anche provando da archivio non riesco ad aprirli, non riesco a recuperarli nemmeno da Google foto.
ScreenScreen

0 Likes