in data 16-08-2017 11:55 PM
Ciao...
Vorrei sapere perché non mi funzionano le cuffie quando le collego al cellulare??
(Le cuffie funzionano in altri dispositivi)
in data 19-08-2017 11:36 AM
Ciao Kevin97, benvenuto nella nostra Community,
si tratta degli auricolari forniti in confezione di vendita insieme allo smartphone?
Hai provato anche altre cuffie sul tuo Galaxy S7 edge?
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-02-2018 01:38 PM
Salve ho un problema con gli auricolari originali samsung come lo collego al telefono ho un samsung galaxy s7 edge si sente solo la parte sinistra,
ho provato anche a collegarli al pc ma va solo la parte stinistra se tengo premuto il volume sul auricolare sento.
devo ricomprere le cuffie o si risolve nel ripristinare il telefono? resto in attesa di una vostra risposta
in data 06-02-2018 09:57 AM
Ciao Pier-Paolo, Benvenuto sulla Community Samsung!
Si tratta degli auricolari forniti in confezione con lo smartphone?
Se hai già provato a testare le cuffie su diversi dispositivi e presentano la medesima problematica, ti suggerisco di rivolgerti a un centro di assistenza autorizzato: ti ricordo che, in questo caso, sarà necessario portare con te anche lo smartphone insieme alla prova d'acquisto
Se desideri, indica pure il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino.
Facci sapere!
Ciao
in data 06-02-2018 02:52 PM
sono gli auricolari forniti nella confezzione con lo smartphone, le cuffie le h anche provate sul mio pc ma da lo stesso problema che non si sente il lato destro se tengo premuto il pulsante sotto al volume delle cuffie si sente non saprei proprio di cosa si tratta. vi lascio il mio cap 25068. resto in attesa di una vostra risposta cordiali saluti Pier Paolo
in data 07-02-2018 09:22 AM
in data 30-04-2018 04:32 PM
Salve anche le mie cuffie s7edge non si sente la musica prima si adesso non più perché
in data 02-05-2018 11:33 AM
Ciao Bubu881, Benvenuto sulla Community Samsung!
Stai dunque utilizzando gli auricolari presenti nella confezione del tuo S7 Edge con il dispositivo in questione?
Ti suggerisco di provare a effettuare le seguenti prove:
- Testare gli auricolari in questione su un altro dispositivo e verificarne il malfunzionamento;
- Testare altri auricolari sul tuo S7 Edge.
In questo modo possiamo comprendere se l'anomalia deriva dagli auricolari o dal dispositivo che stai utilizzando.
Facci sapere
Ciao
in data 26-08-2018 03:41 PM
ciao ho lo stesso problema ho fatto tutte le procedure ma nulla continua a sentirsi solo a sinistra un centro autorizzato a questo cap ? : 95124 , e come funziona? e considerato un malfunzionamento o devo pagare io? perché sinceramente non ho fatto niente si è guastato da solo.
in data 27-08-2018 10:53 AM
Ciao ennio46, Benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque, anche provando diversi auricolari sul tuo dispositivo, riscontri la stessa anomalia?
In questo caso potrai fare riferimento al seguente centro della tua zona:
BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO MESSINA C.
VIA GRASSI BERTAZZI, 10
CATANIA - 95128 - CT
Se il dispositivo rientra nei 24 mesi di garanzia e non è interessato da danni fisici o manomissioni software, la riparazione verrà effettuata in regime di garanzia.
Tienici aggiornati!
Ciao