Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy S8 e chiamate in uscita

(Argomento creato il giorno: 28-10-2018 02:56 PM)
498 Visualizzazioni
Clara79
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho un Galaxy S8 ed ha sempre funzionato bene ma da un pò di tempo

ogni tanto, non è un problema che ha sempre, le chiamate in uscita risultano mute, non

sento nemmeno il "tu tu tu" della linea, il ricevente però sente la chiamata. 

Ho una sim 3. 

Per risolvere il problema mi basta riavviare il dispositivo, ma non è molto carino chiamare

qualcuno ed attaccargli la chiamata perchè il telefono rimane muto.

Come si può risolvere?

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Clara79, benvenuta nella Community Samsung!

Hai notato se questo inconveniente si riscontra contattando numerazioni con un gestore telefonico specifico o è indifferente?

Sarebbe utile utilizzare una SIM differente sul dispositivo, possibilmente di un altro gestore telefonico, per capire se l'inconveniente si presenta comunque. Oltre questo, potrai attivare il dispositivo in modalità sicura (clicca qui per la procedura) ed eseguire dei nuovi test di chiamata.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Clara79
Journeyman
Opzioni

Purtroppo non ho SIM di altri operatori. Ma cercherò di fare ulteriori test.

Clara79
Journeyman
Opzioni

Non so se può essere utile ma, parlando con una amica che ha come operatore il mio ha lo stesso problema. Escluderei dalle ipotesi il problema del dispositivo

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Clara79,

ti ringrazio per il feedback.

A questo punto consiglierei di contattare il supporto tecnico fornito dal gestore telefonico ed effettuare delle prove insieme a loro.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes