Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy A5 2016

(Argomento creato il giorno: 09-05-2017 04:19 PM)
545 Visualizzazioni
Aronne
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo un galaxy A5 2016 (sm-a510f) da ottobre 2016, in circa 6 mesi dall'acquisto l'ho potuto usare solo 5-6 giorni per un grave problema.

Quando ricevo chiamate molto spesso il touchscreen impazzisce, i tasti si bloccano e sullo schermo vedo effetti grafici a casaccio come se qualcuno stesse premendo freneticamente sullo schermo in punti casuali.

Inoltre all'improvviso senza causa apparente mentre sto usando il browser o altre app lo smartphone inizia a viaggiare tra le finestre a casaccio come se qualcuno stesse premendo sullo schermo in vari punti.

Ad oggi mi son state suggerite le seguenti soluzioni che ho provato piu volte ognuna:

1 reset e wipe di fabbrica

2 reset dell'account google

3 utilizzarlo senza installare nessuna app non preinstallata

4 smesso di usare la cover

5 smesso di usare schede micro sd

Esasperato dopo mesi senza poter usare lo smartphone (comprato per sostituire il precedente rotto) ho convinto un centro assistenza samsung a esaminarlo a livello hardware e dopo 6 giorni me lo hanno riconsegnato dopo aver sostituito l'intero display ma il problema è tornato in pochi minuti anche senza loggare account, senza installare app e senza inserire scheda sd. Lo ho riportato ed ora aspetto da giorni notizie. Nel frattempo da ben 6 mesi sono costretto a enormi disagi. A questo punto non so se comprare un'altro smartphone (di altra casa chiaramente) o attendere un miracolo dato che i 300 euro spesi , fino ad ora inutilmente, per lo smartphone difettoso non sono certo bruscolini.

Voi cosa consigliate?

0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Aronne, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo A5 al fine di poter eseguire maggiori verifiche e poter monitorare l'attuale pratica di assistenza?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Aronne320
First Poster
Opzioni

ciao, ti ho appena inviato il codice IMEI con ulteriori info sugli sviluppi

Grazie dell'interessamento

0 Likes
Aronne