Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fotocamera a6 plus

(Argomento creato il giorno: 19-06-2019 11:13 PM)
3306 Visualizzazioni
Toto58
First Poster
Opzioni

Quando uso la fotocamera posteriore non mi da nessun problema,mentre quando inverto per la camera anteriore si blocca ed esce dalla fotocamera chiudendola. Non capisco se sia un difetto di fabbrica o posso risolvere in qualche modo ! Il telefono é in garanzia. Grazie 

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

fai il test Front Cam digitando *#0*# nel dialer telefonico?

Riesci a fare una fotografia?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FabioTilocca96
First Poster
Opzioni

io ho fatto il test front cam e mi dice Sub Camera Module Fail

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FabioTilocca96,

al fine di avere un quadro completo della problematica, ti consigliere di effettuare anche un test in modalità provvisoria [detta anche modalità sicura].

Potrai eseguire questo test in questo modo:

• tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
  • fai una pressione lunga sul tasto rosso 'spegni' che comparirà sullo schermo
  • tocca il tasto verde 'modalità sicura'
  • attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

Considera che in questa modalità sono attive solo le applicazioni preesistenti ed i relativi processi, pertanto, laddove non riscontrassi gli stessi problemi, saprai che il prossimo passo sarà quello di disinstallare le ultime app scaricate fino ad individuare quella che genera il problema [o più di una].

Laddove anche in questa modalità dovesse presentarsi lo stesso problema, dovrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo_
First Poster
Opzioni

Salve, a me il problema si è presentato 3 mesi dopo l'acquisto. Però a me l'app foto crasha istantaneamente all'apertura

0 Likes
Riccardo_
First Poster
Opzioni

Ho inserito*#0*#  e alla voce fron camera mi ha detto Module Fail. Se il problema non si risolve mi tocchera passare ad un'altra marca ma mi dispiace perchè uso smartphone samsung dal 2011

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

oltre al test che ho suggerito io, hai seguito anche le indicazioni di @Sabrina_B ?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes