in data 13-05-2013 11:25 AM
Buongiorno ragazzi..... ultimamente il mio Note1 fa le bizze..... dopo lo swype ora sorge un nuovo problema.... si è inserita la voce automatica di lettura dei messaggi e non riesco a toglierla.
Si è attivata da sola e ho provato a smanettarci un pò e non c'è niente da fare. dalle impostazioni ho verificato e la funzione è su off.
la cosa fastidiosa è che oltre a leggermi email ecc ecc quando vado su google per effettuare delle ricerche tipo che questa voce lo fa impallare e non mi apre le pagine web che clicco.
swype fuori uso e ora anche internet fuori uso..... AIUTO!!!!!!!!!! sono disperata!
in data 21-05-2013 04:51 PM
in data 21-05-2013 04:56 PM
nonostante il reset la tastiera non va? mmm molto strano. Ma il problema sussiste solo con lo swype?
in data 21-05-2013 05:00 PM
ho letto ora l'altro post in cui dici di aver fatto il reset e che la tastiera cmq non va bene. Hai provato ad installare swifkey come ti ho suggerito a suo tempo? ti metto il link all'app
in data 21-05-2013 05:06 PM
in data 21-05-2013 05:08 PM
in data 21-05-2013 05:08 PM
Ragazzi, quando aprite nuove domande, create un nuovo topic, altrimenti ci si confonde. Comunque tenendo premuto il tasto centrale vedrai le applicazioni "frozen" che puoi chiudere, in basso dovrebbero (sto verificando su GS3, non so se è identico) essere presenti tre pulsanti, quello a sinistra è il task manager. Chiudo qui.
in data 21-05-2013 05:15 PM
in data 21-05-2013 05:19 PM
il task manager è gestione applicazioni, in genere compare questo messaggio quando qualche applicazione si blocca
in data 21-05-2013 05:22 PM
paolapdz ha scritto:
grazie federico! quando schiaccio il tasto centrale esce solo una voce gestione attività e i programmi in uso.... è quello?
si è quello. Federico ha Jelly Bean che è leggermente diverso dal tuo ICS
in data 21-05-2013 05:25 PM
Federico_L ha scritto:Ragazzi, quando aprite nuove domande, create un nuovo topic, altrimenti ci si confonde.
Comunque tenendo premuto il tasto centrale vedrai le applicazioni "frozen" che puoi chiudere, in basso dovrebbero (sto verificando su GS3, non so se è identico) essere presenti tre pulsanti, quello a sinistra è il task manager. Chiudo qui.
Questo è proprio il tipo di problema che ti dicevo si sarebbe creato con questo tipo di disposizione del forum. Siamo pochissimi e per rispondere è abbastanza complicato non oso immaginare all'apertura con migliaia di iscritti cosa potrà accadere. Non si capirà niente haha