Quando collego lo smartphone al pc non viene riconosciuto anche con kies. Come posso risolvere il problema? Visualizza Post
La situazione può variare da modello a modello e da sistema operativo a sistema operativo: alle volt... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Quando collego lo smartphone al pc non viene riconosciuto anche con kies. Come posso risolvere il problema? Visualizza Post
Federico_L2
La situazione può variare da modello a modello e da sistema operativo a sistema operativo: alle volt... Visualizza Post |
perché quando metto la sveglia al mio smartphone non suona? Visualizza Post
Federico_L2
Se hai messo la sveglia e poi spento il dispositivo la ragione è questa: tutti gli smartphone recent... Visualizza Post |
Come mi devo comportare con la carica della batteria dello smartphone nuovo? Lo devo mettere subito in carica o inserisco la batteria la faccio... Visualizza Post
Federico_L2
Quello di Andrea è un buon consiglio: di norma tutti gli ultimi dispositivi elettronici (smartphone ... Visualizza Post |
Come ci dobbiamo comportare quando lo smartphone ha problemi di connessione al wifi? Ad esempio se il segnale aggancia e sgancia cosa devo fare? Visualizza Post
AntoBarly1
Ho risolto perché non mi ero accorta che la funzione "Wi-fi standby" era impostata su "sempre", quin... Visualizza Post |
Arriverà in Italia la versione 32 GB del Galaxy S4? se si quando? Visualizza Post
Andrea11
Preferisco smartphone con una memoria interna ampia 32,64 Gb anche perchè ho riscontrato che quando ... Visualizza Post |
Cosa ne pensate del fatto che l'S4 non ha la radio FM? Visualizza Post
Andrea11
Comunque per chi fosse interessato Watchdog, in onda sull'emittente pubblica inglese BBC, dedicherà ... Visualizza Post |
buongiorno! non riesco più ad utilizzare la tastiera con la funzione swype..... fa un errore il sistema suppongo, va in tilt diventa la tastiera... Visualizza Post
paolapdz1
ragazzi ho resettato domenica il cellulare ma...... purtoppo lo swype fa ancora impallare tutto quan... Visualizza Post |
C'è nessuno...? mi sento solo Visualizza Post
Andrea11
Buongiorno Federico ti ricordi di torgliermi l'altro account....aciccorelli . Buona giornata . Andre... Visualizza Post |
Che cosa ne dite del nuovo Galaxy S IV? Visualizza Post |
vi lascio il link alla diretta del lancio dell'S4 in Italia alle ore 19 da Milano Visualizza Post |
Samsung ...perchè non ci mandate un S IV da testare....vorrei riprovare l'utilizzo LTE/4G ? o in alternativa anche con un S III ....ve lo... Visualizza Post |
Vorrei sapere e avere magari una risposta ufficiale da Samsung se E' vero che Samsung è intenzionata a bloccare gli aggiornamenti software... Visualizza Post
Andrea11
Federico questa è una bella notizia....seguo molto la tecnologia non solo a livello dei nuovi prodot... Visualizza Post |
Personalmente non mi piace l'attuale Strategia Commerciale .Il 3 maggio 2012 è stato presentato il Galaxy S III e il 29 Maggio 2012 è stato... Visualizza Post
Andrea11
Anche il Galaxy S IV usicrà in Italia con memoria da 16 GB ...taglio memoria da 32 o 64 GB niente. Q... Visualizza Post |
Consiglio vivamente di alleggerire il software per Pc KIES stà diventando molto pesante e su diversiPC e notebook definiamoli vecchi di 2 anni... Visualizza Post |
Dal 1 Gennaio 2013 Samsung Mobile Store è chiuso , non si può acquistare.Riaprirà ? Sarebbe bello poter comprare i Smartphone Samsung no brand,... Visualizza Post
Federico_L2
In realtà, come ti dicevo in un altro topic, è tuttora un "work in progress"... non appena ci sarann... Visualizza Post |
Riscontro sui vari social network (principalmente facebook) ma poi lo constatato personalmente recandomidiverse volte presso un centro di... Visualizza Post
Andrea11
Dimenticavo la "ruota di Deming" o meglio "il ciclo di Deming" è un modello studiato per il migliora... Visualizza Post |
Vi pisce il Forum? come lo trovate? io lo definisco caotico, trovare la risposta ad un post non è semplice. Mi piacerebbe conoscere le opinioni... Visualizza Post |
Sarebbe possibile testare i vostri prodotti? Ovviamente scrivendone una recensione completa di video. Visualizza Post |
Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul rilascio del firmware 4.2.1... Anche se sono a conoscenza che forse ci aggiornano alla versione 5 ... Visualizza Post
Andrea11
Fra qualche giorno al Google I/O sapremo quale sarà l'ultima versione di Android e come si chiamerà ... Visualizza Post |
Volevo segnalare un problema presente e persistente in moltissimi Samsung ace , riguarda la microsd ...spesso si scollega dal dispositivo e viene... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |