2 giganti a confronto....http://m.androidauthority.com/optimus-g-pro-vs-galaxy-note-ii-by-the-numbers-201338/ Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
2 giganti a confronto....http://m.androidauthority.com/optimus-g-pro-vs-galaxy-note-ii-by-the-numbers-201338/ Visualizza Post |
vorrei riportare metodi truffaldini ad opera di un venditore ebay il quale, sfruttando il trademark Galaxy Note di cui Samsung Co. Ltd è... Visualizza Post Ciao Damiano: grazie per la tua segnalazione. Ti contatto subito personalmente via mail. Ho provvedu... Visualizza Post |
Samsung si potrebbe avere delle delucidazioni e maggiori informazioni su come vengono gestiti i smartphone Samsung con Garanzia Europea in Italia?... Visualizza Post Ciao Arcaste, come frequenze no, non dovrebbe esserci alcun problema, se è questo che intendi. Chiud... Visualizza Post |
X Samsung "comunicheremo su questa pagina appena avremo info su nuovi aggiornamenti disponibili. A presto!" Questa è la vostra... Visualizza Post Ricordo che su pagine dedicate anche sul sociale g+ e twitter arrivano steccate forti... Speriamo in... Visualizza Post |
Si comincia a vedere un altra novità'... Un samsung galaxy mega da 6.3 pollici. Un animaletto non da sottovalutare un display ampio utile a... Visualizza Post Se vedi in altri post la trappola prezzi in Italia/estero c'è. Certo la fregarura é stata una mia es... Visualizza Post |
Samsung GT-i8800 Redwood il primo Smartphone con Tizen OS Che ne dite? Samsung ci fate sapere qualcosa di più su Tizen? Magari... Visualizza Post |
Come posso eliminare una pagina web dai preferiti sul Galaxy S III (GT-I9300)? Visualizza Post 1. Dalla schermata di standby, selezionare Internet. 2. Premere sul simbolo dei preferiti. 3. 1. Pre... Visualizza Post |
Come posso utilizzare il telefono (Galaxy S III, GT-I9300) come modem? Visualizza Post Per utilizzare il telefono come modem si seguono i passi: 1. Dalla schermata di standby, seleziona A... Visualizza Post |
Attualmente tutti i miei album di Facebook appaiono nella Galleria del telefono. Come posso visualizzare solo le immagini del telefono, senza gli... Visualizza Post Puoi disattivare la sincronizzazione delle foto dal tuo account di Facebook. Per visualizzare solo l... Visualizza Post |
Come si attiva la modalità offline/aerea sul Galaxy S III (GT-I9300) con SO Jelly Bean (Android 4.1)? Visualizza Post La modalità "Offline" è una funzione che consente, disattivando tutte le componenti radio del celull... Visualizza Post |
Come posso calibrare meglio la rotazione automatica dello schermo del mio Galaxy S3 (GT-I9300)? Visualizza Post La calibrazione del giroscopio consente di calibrare il giroscopio per il corretto riconoscimento de... Visualizza Post |
|
Come vorreste il vostro smartphone? Questa è una domanda che sarei stato lieto che mi fosse rivolta da Samsung..... comunque di seguito ... Visualizza Post Caratteristiche estetiche Measurement display : 5,5" pollici thickness: 5,5 mm max Battery removable... Visualizza Post |
Cara Samsung vi ringrazio per averci fatto entrare in questo nuovo Forum, dove condividere le proprie opinioni,problematiche e soluzioni relativi... Visualizza Post Apprezzo molto l'iniziativa di Nokia subito al lancio della serie Lumia "Swich Lumia" ritengo che si... Visualizza Post |
Sono possessore del Galaxy S Advance e ad oggi non si riesce a sapere quando e se arriverà questo benedetto aggiornamento a JB. Girando sui vari... Visualizza Post Ciao, secondo me le uniche soluzioni per avere un cell decente é quello di rendere disponibile l'agg... Visualizza Post |
ciao a tutti, espongo questa domanda dato che sono fortemente adirato con i vari geestori di telefonia italiana. Qui in italia si devono rivedere... Visualizza Post C'è una grande fetta di utilizzatori di Android e quindi sono Clienti di tutte le Case che producono... Visualizza Post |
Si vocifera che all'evento che inizia oggi di Google I/O 2013 verrà presentato una versione stock di Android espressamente sviluppata per... Visualizza Post Vedi. Come faccio io a lasciare la gestione di un mio prodotto totalmente ad un ente americano? Allo... Visualizza Post |
Finalmente nuovi utenti....Benvenuti Visualizza Post |
Sono stati inviati inviti per inserimento nuovi utenti nel forum? Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi..... ultimamente il mio Note1 fa le bizze..... dopo lo swype ora sorge un nuovo problema.... si è inserita la voce automatica di... Visualizza Post Ciao Paola un reset ai dati di fabbrica ti dovrebbe aver cancellato tutto sul telefono. Te lo deve a... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
2 |