Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA FASTIDIOSO: voce automatica lettura attivata da sola.. come si toglie?

(Argomento creato il giorno: 13-05-2013 11:25 AM)
2559 Visualizzazioni
paolapdz1
First Poster
Opzioni

Buongiorno ragazzi..... ultimamente il mio Note1 fa le bizze..... dopo lo swype ora sorge un nuovo problema.... si è inserita la voce automatica di lettura dei messaggi e non riesco a toglierla.

Si è attivata da sola e ho provato a smanettarci un pò e non c'è niente da fare. dalle impostazioni ho verificato e la funzione è su off.

la cosa fastidiosa è che oltre a leggermi email ecc ecc quando vado su google per effettuare delle ricerche tipo che questa voce lo fa impallare e non mi apre le pagine web che clicco.

swype fuori uso e ora anche internet fuori uso..... AIUTO!!!!!!!!!! sono disperata! Donna frustrata

0 Likes
35 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Hai l'ultima versione del firmware? E l'impostazione attivata è la modalità alla guida?
0 Likes
paolapdz1
First Poster
Opzioni
l'lultima versione del firmware non so da dove si veda.... mi aiuti?
e non so nemmeno da dove si inserisca la modalità alla giuda....... Smiley Triste
0 Likes
flynet77
First Poster
Opzioni

Ciao paolapdz daccia qualche info in piu'... ovviamente hai riavviato ? ovviamente googlando un po' ho notato che per i galaxy note 1 stranieri (americani) esiste una procedura soft reset e hard reset. 

Samsung potrebbe aiutarci in tal caso ? 

grazie

0 Likes
paolapdz1
First Poster
Opzioni
ciao!che info in più vuoi?!?
ho riavviato, staccato la batteria ecc ecc ovviamente nn ho resettato il cell, cosa che nn vorrei fare.... ma mi sa che mi tocca.....
0 Likes
flynet77
First Poster
Opzioni

Le info sono inerenti a installazioni di software di terze parti o  di software scaricato dallo store che ha dato innesco alla problematica riscontrata. Altrimenti la strada del soft reset, salvando i dati non è  da sottovalutare!!!

😉

0 Likes
paolapdz1
First Poster
Opzioni
non saprei come verificare questa cosa però.... nn ho fatto caso sinceramente se si è innescata dopo aver installato qualche app....
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Allora: per verificare quale versione del firmware hai installata vai su impostazioni>info del dispositivo>versione Android

Il problema potrebbe risolversi aggiornando il sistema operativo, per verificare di avere l'ultima versione vai su impostazioni>info sul dispositivo>Aggiornamenti software (non preoccuparti: tutte le tue applicazioni e dati vengono mantenuti).
0 Likes
paolapdz1
First Poster
Opzioni
grazie federico! allora android versione4.0.4
in merito all'aggiornamento ha la spunta su aggiornamento automatico, infatti selezionandolo mi dice nessun aggiornamento disponibile
0 Likes
Gianni1
Pioneer
Opzioni

segui questa guida http://www.tecnoandroid.it/guida-fare-il-backup-di-applicazioni-sms-contatti-impostazioni-in-un-devi... fai un reset e vedi che risolvi tutti i problemi

0 Likes