in data 01-01-2018 04:13 PM
Problema durante una chiamata il schermo di note 8 si spegne e per acendere devi toccre il schermo home o gli pulanti ho provato a fare gli Test se funziona correttamente e funziona. Non so cosa fare ho visto che uno che a s8 ha lo stesso problema. Se qualcuno
Mi po aiutare grazie.
in data 01-01-2018 10:23 PM
Ciao,
il display in chiamata se il telefono è avvicinato in prossimità di un oggetto si spegne. Questo è normale se non si è in vivavoce.
Buon anno!
A presto.
in data 02-01-2018 02:11 PM
Ciao Flor, benvenuto nella nostra Community,
se il sensore di prossimità funziona correttamente, lo schermo si deve spegnere quando avvicini il telefono al viso.
Questo serve a non toccare inavvertitamente lo schermo e premere dei comandi.
A giudicare da quanto mi comunichi, sta quindi funzionando correttamente :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-01-2018 04:15 PM
Quello che dice lei è gusto però lo schermo si spegne completamente e io per vedere la chiamata devo premere tosto virtuale home o il tasto accnsione. Ho fatt il test del sensore di prossimità funziona correttamente. Ho provato a toglire la pelliola succde succede la stess cosa.
in data 02-01-2018 08:33 PM
Ah quindi non si riaccende lo schermo quando lo stacchi dall'orecchio?
Buon anno!
A presto.
in data 02-01-2018 10:18 PM
Il problema e che durante una chiamata normale se io lonntano il telefono dall orechio lo schermo si accende e fin qua e tutto normale se passa un minuto che io ho l telefono atacato all' oreccio non si accede più per acendere devi toccre il tasto home 2 volte. Ho provato modalità sicura stesso problema .lo provato riavvo forzato la stess cosa. Non voglio resettre.
in data 03-01-2018 11:34 AM
Ciao Flor,
ti consiglio di fare un test del sensore di prossimità, digitando nell'app telefono il codice *#0*#
Cicca su 'sensor' e poiavvicina il palmo della mano al sensore. Se lo schermo diventa verde e vibra, allora il sensore funziona.
Quando hai finito esci pure dalla schermata con il tasto indietro.
Fammi sapere :womanwink:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 03-01-2018 06:03 PM
in data 04-01-2018 03:52 PM
Ciao Flor,
in questo caso ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro nelle vicinanze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 04-01-2018 09:53 PM
Grazie per l attezione se facco un ripristino di fabrica. Posso risolvere il problema. O aspetto Android oreo per note 8? Grazie