Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 03:55 PM)
20597 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
113 Risposte
John19741
Apprentice
Opzioni

Salve , oggi ho provveduto a portare il telefono in assistenza al centro OMEGA a Perugia il centro segnalato dal rivenditore .Premetto che sono stato cauto ed ho fotografato nel nostro laboratorio tutta la superficie del telefono con una videocamera a microscopio mettendo sui lati la carta millimetrata.Esterno del telefono PERFETTO. Ora  al centro ho spiegato che non sono un ignorante in materia quindi non è il caso di cercare spiegazioni tipo "E fragile come un uovo non si possono applicare delle pressioni sullo schermo".Gli ho spiegato che non ho comprato le uova "SAMSUNG" e sembra che hanno accettato il fatto che il difetto è di costruzione del display.Ho lasciato il telefono per la sostituzione dello schermo precisando che devono prestare attenzione al verdetto.Comunque sembra che mi cambiano lo schermo in garanzia.Per me è diventata una questione di principio e non m'interessa quanto spendo per dimostrare che ho raggione.Vi terrò aggiornati.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao John19741,

ti ringrazio per il feedback.

Desidero indicarti che ogni caso viene verificato singolarmente, in quanto una stessa problematica può derivare da cause differenti.

Se nel tuo caso non viene riscontrato alcun danno estetico o eccessiva pressione, l'intervento verrà effettuato un regime di garanzia.

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MarcelloP
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo alla lunga fila di persone che dopo pochissimo tempo si ritrovano il J7 con lo schermo non funzionante, sono appena rientrato dal centro assistenza samsung di padova che ha visto il telefono e guardando con la lente di ingradimento ha sentenziato che in presenza di lesioni la garanzia è decaduta .. la lesione probabilmento è un piccolo graffio che mia moglie tenendo in mano il telefono avrà fatto con gli anelli. Il mio tempo è ben più prezioso del costo del telefono e conseguentemente non mi sono messo a discutere ma per curiosità ho cercato in internet e ho trovato che probabilmente gli schermi hanno un cosi alto tasso di difettosità che inventano tutte queste scuse per non riconoscere la garanzia. Gran peccato perchè ora tutto il marchio è per me da evitare, a partire dal tv 55 pollici che stavo per comprare ... meglio cercare più affidabilità .... anche se in verità il vecchio note II era andato sempre benissimo per molti anni ....

0 Likes
carlo26
First Poster
Opzioni

Ugual problema acceso e schermo nero con vibrazioni come altri tanti j7 , 4 mesi di vita non funziona più.

posso avere un indirizzo di un centro assistenza?

Ringraziando anticipatamente

cap 09036

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao MarcelloP, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto indicato, tuttavia ti confermo che se ti sei rivolto ad un centro assistenza autorizzato e ha rilevato un danno estetico, dovranno emettere un preventivo per poter riparare il dispositivo.

Inviaci tramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo, cosi da verificare la perizia effettuata.

Clicca qui per inviarci il messaggio :winking-face:

Restiamo a disposizione.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao carlo26, benvenuto nella Community Samsung!

Potrai fare riferimento ai centri che seguono:

LA VIDEO ELETTRONICA SNC
VIA SARDEGNA, 91 - ORISTANO
0783/300026

LABOR TVC SNC DI ATZENI
VIA OGLIASTRA 24/26 - CAGLIARI
070/285292

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
John19741
Apprentice
Opzioni

Salve , devo dire che sono stati onesti e mi hanno cambiato lo schermo in garanzia.Temevo ,visti i post precedenti ,che fosse stata una pratica comune quella di non riconoscere la colpa propria ,da parte di Samsung , invece ho dovuto ri credermi.Ora non rimane che ringraziare al negozio assistenza OMEGA di Perugia che ha dimostrato il massimo di serietà  ed onesta. 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao John19741, 

ti ringraziamo per il tuo feedback! :womanvery-happy:

Ricorda che rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stefano_G
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, comunico anche io la fragilità del monitor del j7 2017. Provengo da un grand neo plus, ancora funzionante che adesso usa mia moglie.

Soddisfatto della qualità di questo dispositivo, ho acquistato un j7 2017 a Natale dello scorso anno.... 1 Maggio: schermo nero. Sembra intatto, porto al negozio e mi fanno vedere in controluce un'impercettibile frattura dello schermo. Ok, mi sono messo l'anima in pace e mi sono fatto sostituire l'lcd presso OMEGA a Perugia, circa 120 euri (circa il 50% del valore del telefono nuovo).

Oggi il telefono mi è sfuggito dalle mani ed è caduto sulla scrivania da circa 15/20 cm.... ha smesso di funzionare immediatamente e presenta analoga "frattura".

Ora mi chiedo, ma è possibile commercializzare terminali così fragili? Basta veramente una caduta da 20 cm a provocare un disastro tale? Va tenuto presente poi che il telefono è dotato di protezione in silicone ed è caduto appoggiandosi sul dorso e non sullo schermo.

Mi spiace ma credo che, vista la diffusione dei vostri terminali, sarebbe meglio che curaste di più la resistenza dei vostri prodotti.

Morale, non aggiusterò il telefono e passerò ad altra marca.

Disponibile a provare qualsiasi cosa io abbia scritto con: imei ecc ma questa lettera non è per ricevere garanzia quanto uno sfogo ed una testimonianza.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Stefano_G, benvenuto in Community,

mi spiace per l'accaduto, ma ci tengo ad indicare che non sussiste alcuna fragilità eccessiva nel terminale.

Le rotture possono verificarsi solo a seguito di un evento come una caduta o un urto, come da te stesso dichiarato.

La tipologià dell'urto, quindi una serie di variabili tra cui soprattutto il punto di contatto e la violenza dell'urto, possono determinare una rottura.

Se desideri maggiori delucidazioni, tuttavia, potrò verificare la tua pratica nello specifico.

A tal fine, potrai comunicarmi il codice imei del telefono cliccando qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes