Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 03:55 PM)
20580 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simona29, Benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai indicando 😞

Potresti inviarmi il codice IMEI del tuo smartphone cliccando QUI? In questo modo posso verificare con cura il tuo caso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antocrillo01
First Poster
Opzioni

Ciao in casa acquistammo 3 j7 2017 a novembre, adesso è rimasto solo un j7 che funziona gli altri con lo stesso problema.  

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antocrillo01, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono desolata per la tua situazione 😞

Hai già fatto riferimento a un nostro centro autorizzato per una perizia? Qualora avessi necessità di conoscere quello più vicino alla tua zona, non esitare a comunicarci il C.A.P. :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mina87
First Poster
Opzioni

Salve buona sera da come vedo siamo tt con lo stesso problema....😬😬😬😬anchio il 24/12 ho acquistato un samsung j7 che il 18 gennaio mi ha abbandonato..... una striscia verde .... e poi spari lo schermo da li .... lo mandato a due centri assistenza con esito negativo.....la garanzia non copre il display rotto...che di rotto non ha nnt nemmeno un graffio mai una botta.....tenuto come una bomboniera....aiutoooooo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mina87, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto comunichi.

Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo J7 cliccando QUI? In questo modo posso effettuare una verifica sul tuo caso specifico.

Facci sapere! 

Ciao :smiling-face:

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Victor92
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con un J7 2017 acquistato a gennaio di quest anno. Qualche giorno da è comparsa una striscia in basso a destra e poche ore dopo lo schermo è diventato tutto nero. La domanda è la garanzia copre o no questo problema? Il telefono non è mai caduto. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Victor92, Benvenuto sulla Community Samsung! 

Mi dispiace per quanto è accaduto 😞

Se il dispositivo, in fase di perizia, non presenta danni fisici (urto, caduta, eccessiva pressione) o manomissioni (hardware e software), il dispositivo viene riparato in garanzia, così come indicato anche nella Warranty Card presente in confezione.

E' dunque opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, in modo tale che i nostri tecnici possano periziare il tuo J7 e stabilire le modalità di assistenza opportuna.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CinziaG62
Explorer
Opzioni

Veronica buongiorno.

mi collego alla risposta data a Mina per informarla che anch'io ho lo stesso problema. acquistato il 24 novembre e per scelta messo in moto verso Natale.

in prima battuta dopo qualche giorno, si è spento e non si è più acceso ed utilizzando power e volume per 20 secondi si è ripristinato.

oggi arrivo in ufficio.... buio totale, lampeggia lateralmente e risulta irraggiungibile.

non riesco nemmeno a spengerlo, quindi immagino che lampeggerà sino a quando la batteria non andrà in esaurimento. visti i commenti degli amici samsung, peraltro ci tengo dire che sono una fan della samsung da15 anni con cellulari e le tv in casa, nonchè il condizionatore, mi ha fatto deprimere tutti i commenti rilasciati da chi il centro assistenza ha dato picche.

ora non avendo con me la fattura, non posso andare oggi stesso al centro di viale certosa a Milano ed il mio timore è quello di ricevere lo stesso trattamento ma è giusto dopo una spesa di 300 euro circa?

grazie.

cordilamente

Cinzia

0 Likes
CinziaG62
Explorer
Opzioni

bene continuo la mia storia in quanto mi sono recata al centro assistenza questa sera e mi hanno detto che avevo rotto i cristalli liquidi, dopo un mio sfogo facendo presente che la mattinata non era stata la più bella della mia vita ovvero.... ho raccontato che mi hanno scippato il portafoglio I sul treno. detto fatto.... ho dato loro la risposta seguente: bene durante il furto le hano rotto il cellulare... ma come dissi? non sono stata strattonata me l'hanno sfilato il portafoglio.

MORALE ?????? NESSUN FURTO IL PORTAFOGLIO è QUI CON ME IN CASA CON LA MIA CHIAVETTA REMOTE BANKING i miI MIEI 30 EURO.......

ALLORA QUAL'è LA VERITA' VISTO CHE IL DANNO DI UN PRESUNTO NON AVVENUTO SCIPPO è PARI A 110 EURO, NON è CONTEMPLATO NELLA GARANZIA E LO TRATTO COME UN NEONATO IN FASCE?

PER CORTESIA GRADIREI RICEVERE UNA RISPOSTA.

DISPONIBILE INOLTRE A POSTARE L'OGGETTO DIMENTICATO E NON RUBATO.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CinziaG62, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il tuo disappunto.

Potresti confermarmi che il centro in Viale Certosa al quale ti sei rivolta è Livolsi Group SRL?

Per quanto riguarda la conversazione avuta col personale del centro, immagino che, a fronte del tuo racconto, i tecnici abbiano esposto semplicemente delle ipotesi sulla possibile causa della rottura.

Tuttavia il preventivo di spesa che viene emesso dal centro non è legato alla possibile causa, ma al danno in sè: i tecnici infatti non hanno il dovere di stabilire le cause di un danno accidentale, ma di prenderne atto e agire con le modalità di assistenza più opportune.

In questo caso dunque i tecnici, a prescindere dalle ipotesi fatte, se riscontrano un danno causato sullo smartphone emettono un preventivo di spesa, a prescindere dal fatto che il dispositivo sia stato danneggiato durante uno scippo o in altre situazioni.

Se il dispositivo presenta dunque un danno accidentale, il centro può prenderne atto ed emettere un preventivo di spesa, in quanto i danni causati non rientrano nella garanzia.

Tuttavia vorrei analizzare meglio il tuo caso specifico: se desideri, potrai inviarmi il codice IMEI del tuo smartphone, cliccando QUI.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert