Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cristalli liquidi

(Argomento creato il giorno: 04-11-2018 01:44 AM)
1838 Visualizzazioni
Redbarocks
First Poster
Opzioni

Slave, questa sera mentre ero al pub con gli amici ho notato che i cristalli liquindi del mio Samsung s8 , in basso a destra , sembrano essersi rotti , il telefono non ha subito urti , infatti lo schermo è perfetto e anche il tuch funziona benissimo anche nel punto in cui i cristalli si sono danneggiati,  anche se sono pochi la cosa mi da molto fastidio dato che il telefono è stato acquistato ad Aprile 2018 , tramite tim , la mia domanda è la garanzia copre questo danno e se si come posso procedere??? Grazie in anticipo 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

fai il test Red, Green e Blue digitando sul dialer telefonico *#0*#, noti ancora i pixel bruciati?

Per la Garanzia serve lo scontrino / fattura d'acquisto, e viene eseguito gratuitamente se non ci sono condizioni invalidanti, che stabilirà il centro assistenza.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Redbarocks, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti consiglio di effettuare il test consigliato da danitudi971, al fine di verificare se anche in modalità test riscontri la medesima anomalia.

In tal caso, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato: i tecnici perizieranno il dispositivo e stabiliranno le modalità di assistenza più adatte al caso specifico.

Ti ricordo che, insieme al dispositivo, dovrai portare con te anche la prova d'acquisto.

Se desideri, indica pure il tuo C.A.P., possiamo consigliarti il centro più vicino.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Redbarocks
First Poster
Opzioni
Si ho fatto il test , sono rotti . Quindi andrò ad un centro assistenza , il mio cap 00124
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho feedback positivi su questo centro assistenza, chiamali domani mattina per capire se riescono a farti l'intervento in due ore.

CTDI SOLUTIONS S.R.L.

VIA FOSSO DELLA MAGLIANA 13

00148 ROMA 

Telefono
06/99698827

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Redbarocks,

ti confermo che potrai fare riferimento al centro di assistenza autorizzato indicato da danitudi971 :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes