Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, da stamattina sul mio S6 sono apparse delle bande distorte che appaiono dopo qualche minuto di utilizzo.
Queste bande appaiono... Visualizza Post
Buongiorno. Ho da poco acquistato il nuovo Samsung A7 (2018). Telefono eccezionale ma le foto e i video sono di qualità scadente assurda.
Ho... Visualizza Post
salve, comprato nuovo in un negozio di Montecatini Terme, dove di sicuro non metterò più piede visto che dopo 10 giorni si sono rifiutati di... Visualizza Post
Buongiorno,
ero collegata con il mio Galaxy S8 al PC. Quando ho staccato il cavetto di collegamento, il telefono ha iniziato a emettere una luce... Visualizza Post
Salve,
il mio Galaxy s6 da qualche giorno non carica più la batteria, ho provato a cambiare caricatore, ma il problema persiste. Arrivato al 50%... Visualizza Post
Salve, è da oggi che ho un problema con il volume del mio Galaxy J7. Non mi fa più sentire alcun tipo di video, canzone o audio. Ho provato a fare... Visualizza Post
salve , ieri ho dimenticato di mettere in carica il mio note8 che si e' scaricato completamente, stamattina vado per metterlo sotto carica ma... Visualizza Post
Salve, ho ripristinato il mio samsung s8 e subito dopo ho ripristinato il backup di samsung cloud precedentemente salvato... il problema che ho è... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato il nuovo telefono in oggetto e nella schermata del consumo batteria l'applicazione Always On Display è quella che... Visualizza Post
Slave, questa sera mentre ero al pub con gli amici ho notato che i cristalli liquindi del mio Samsung s8 , in basso a destra , sembrano essersi... Visualizza Post
Salve a tutti.
Dieci mesi fa ho aqcistato un Galaxy J5 (2017) e fino a ora andava alla grande, ma da una settimana a questa parte, la... Visualizza Post
Nei giorni passati il tasto Home ha iniziato a non rispondere,da poche ore anche il tasto di accensione/spegnimento.
Non ha subito traumi
Visualizza Post
Salve a tutti. Ho da poco fatto un ripristino ai dati di fabbrica del mio s7. Prima fi farla però ho fatto un backup di tutto, area personale... Visualizza Post
Salve.. Ho Galaxy note 8 duos.. So che non ha le sim full Active.. Siccome lavoro su un posto dove un operatore non prende il 4g mentre fuori dal... Visualizza Post
Fino a pochi giorni fa potevo effettuare il fermo immagine/riavvio dei video girati. Ora si riproducono all'infinito senza poter intervenire.... Visualizza Post
Salve a tutti,
sul mio account di posta , utilizzando l' app e-mail presente di default sul telefono, mi succede che aprendo in particolare i... Visualizza Post
Buonasera chiedo notizie in merito ad un icona uscita sul mio Galaxy A5. Ho provato a fare impostazioni di fabbrica ma nulla appare continuamente... Visualizza Post
Ho effettuato l'aggiornamento di sicurezza mensile di Ottobre per il mio S8 (modello SM-G950F), ma dopo il riavvio il telefono non riconosce... Visualizza Post
Ciao a tutti,Ho un problema con il mio samsung S6: non si carica più.Gia tempo fa mi era successo che non si caricava e a malincuore, dopo averlo... Visualizza Post
Anonimo
Non c'è molto da fare, è un problema hardware proelmente, ti consiglio
di portarlo in assistenza e v... Visualizza Post
Il mio problema riguarda il mio samsung galaxy s5 sm-g900f, premetto che non voglio come risposta di portarlo in assistenza perchè a quello ci... Visualizza Post