Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,Ho un problema con il mio samsung S6: non si carica più.Gia tempo fa mi era successo che non si caricava e a malincuore, dopo averlo... Visualizza Post
Anonimo
Non c'è molto da fare, è un problema hardware proelmente, ti consiglio
di portarlo in assistenza e v... Visualizza Post
Il mio problema riguarda il mio samsung galaxy s5 sm-g900f, premetto che non voglio come risposta di portarlo in assistenza perchè a quello ci... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sapete come disattivare bixby briefing dalle sveglie senza andare sveglia per sveglia a disattivarlo manualmente? E odioso... Visualizza Post
Buonasera,
Mi servirebbe sapere come trasferire le App su Micro SD dato che ho giá trasferito tutte le pics e spesso mi dá messaggio di... Visualizza Post
Ho resettato il telefono ma il problema sussiste, anzi è addirittura peggiorato perchè ora non si accende proprio più o meglio mi esce la scritta... Visualizza Post
Ciao community, non so se devo scrivere in questa pagina : ho un galaxy s8. non so come ho inserito per errore il blocco con le frecce direzionali... Visualizza Post
Ciao
Con Samsung Cloud riesci a sincronizzare solo foto e note, app e rubrica non si sincronizzano...ho svuotato cache e dati rimosso account e... Visualizza Post
Causa età, sono diventato mezzo sordo. Desidero sapere quale smartphone della Samsung permette di usufruire di un trillo veramente potente sia per... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un Samsung A6 ma noto che non ci sono i badge di notifica sulle app, i classici numerini che indicano quanti messaggi o... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Galaxy A3 con la Neon Flip Cover, ma quando la chiudo se ricevo una chiamata whatsapp non si sente la suoneria, mi spiego meglio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Possiedo un samsung j5. Mi risulta che non accetta sin estere. Ho letto che per sbloccarlo occorre effettuare almeno 5... Visualizza Post
Ciao a tutti... voglio portare la mia esperienza all'attenzione di tutti gli attuali e potenziali utenti samsung.
Nel pieno della notte di... Visualizza Post
Salve, sono possessore di un A5 2016.
Nell ultimo mese lo smatphone arrivato alla soglia del 17 18% collassava anche mentre si stava leggendo... Visualizza Post
Salve io ho un SAmsung Galaxy A8 2018. Ad un evento mentre stavo registando un video mi è comparsa una scritta che diceva che avevo suoerato il... Visualizza Post
Sto cercando di collegare il mio S8 ed un navigatore Tomtom Rider 550...senza successo! Il 550 usa una app (mydrive) che dovrebbe consentire la... Visualizza Post
Salve, nel mio s7 ho 32gb più una micro sd da 16, purtroppo ho quasi esaurito lo spazio e vorrei cambiare la micro sd da 16gb con una da 32gb. Come... Visualizza Post
Salve a tutti,
volevo sapere i tempi massimi di riparazione in garanzia che un centro assistenza Samsung può prendersi per risolvere il... Visualizza Post