Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Touch screen Galaxy S6 nuovo

(Argomento creato il giorno: 06-10-2016 07:11 PM)
2096 Visualizzazioni
Jacksteiner1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato circa due settimane fa un Samsung Galaxy S6, che da circa 4/5 giorni mi sta dando un problema molto fastidioso, ossia quando digito sulla tastiera a volte non riconosce il tocco in particolare su alcune lettere (E - I - S - Z - M) e per riuscire a digitare la lettera devo premerci ripetutamente sopra. ho provato a ripristinare il telefono ma non ho risolto. é un problema comune per il quale qualcuno sa suggerirmi una soluzione oppure mi devo rivolgere all'assistenza (con la paura di dover rivedere il mio telefono tra circa un mese)?

28 Risposte
mauropass1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Anch'io ho avuto problemi con il touch. Ho il Galaxy S6 da 3 mesi. Ripristinato 5 volte, portato in assistenza nel mese di aprile e sostituito il display. Riportato ieri in assistenza per nuovi problemi al touch...lento nel rispondere ai comandi. 

Ho usato per quasi 3 anni un S4 senza aver chiamato una volta l'assistenza.

0 Likes
Tennosa1
Apprentice
Opzioni

Ho già mandato in assistenza il mio S6 per problemi col touch. Hanno detto dopo due mesi di aver aggiustato ma ha gli stessi problemi: la tastiera non risponde, perde colpi e aggiunge lettere a piacimento. Il problema è generalizzato al touch perchè spesso anche le app non si aprono al primo colpo.

Leggo che molti hanno questo problema e che sono stati più volte in assistenza. Ora o me lo cambiate o mi risarcite

0 Likes
Tennosa1
Apprentice
Opzioni

Il mio s6 nuovo ha adto subito problemi di touch. Due mesi di assistenza ed è uguale a prima. leggo che altri hanno avuto lo stesso problema e che lo hanno mandato in assistenza più volte senza risolvere. Perché ci prendete in giro e perché non li sostituite o ci risarcite?

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Ecco vedete, le versioni edge sembrano avere molti più problemi dei cugini flat, il mio s7 edge aveva problemi al display come i vostri poi mandato in assistenza perché non conforme alla certificazione ip68 lo hanno riparato e restituito tenendo buona, credo, solo la scheda logica (gli costava meno cambiarmelo) cosa è cambiato: il tuoch adesso funziona, sono sporadici i casi di mancato tocco, non lo ho più dovuto formattare mentre prima andava 2/3 giorni poi mi costringeva a resettare, non scalda più come un fornello da campo e non per ultimo il display sembra più resistente ai graffi.

ho risolto i miei problemi?

se avete tempo leggete qui ma vi chiedo di non intervenire lasciamo spazio ai moderatori per rispondere:

/t5/Discussioni-su-mobile/S7-edge-moderatori-spiegatemi/m-p/190901#U190901

0 Likes
maretta6
First Poster
Opzioni

Grazie mille. Anche il mio S6 aveva questo problema, e con il tuo suggerimento sembra essere migliorato molto.

Grazie

0 Likes
Tennosa1
Apprentice
Opzioni

È la terza volta che mando il cell in assistenza. Sempre stessi problemi di touch e wifi e linea internet. È da agosti che non uso il mio cell nuovo. Con un s5 mini non ho problemi e con la stessa scheda. Voglio un altro cell. Che modo di trattare i clienti e prenderli per il *****!

0 Likes
paolo2000
First Poster
Opzioni

0 Likes
paolo2000
First Poster
Opzioni

0 Likes
paolo2000
First Poster
Opzioni

Grande!!! Per il momento funziona. Forse neanche all'assistenza conoscono questa procedura. Grazie ancora Giova72!

0 Likes