Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Touch screen Galaxy S6 nuovo

(Argomento creato il giorno: 09-12-2015 11:54 PM)
13236 Visualizzazioni
Jacksteiner1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato circa due settimane fa un Samsung Galaxy S6, che da circa 4/5 giorni mi sta dando un problema molto fastidioso, ossia quando digito sulla tastiera a volte non riconosce il tocco in particolare su alcune lettere (E - I - S - Z - M) e per riuscire a digitare la lettera devo premerci ripetutamente sopra. ho provato a ripristinare il telefono ma non ho risolto. é un problema comune per il quale qualcuno sa suggerirmi una soluzione oppure mi devo rivolgere all'assistenza (con la paura di dover rivedere il mio telefono tra circa un mese)?

Anna771
Apprentice
Opzioni
Ieri sono andata a ritirare il mio S6 che avevo portato in assistenza x problemi al touch,x il momento va bene, mi hanno detto di aver aggiornato il software anche se credo che l'abbiano semplicemente resettato,cmq l'importante è che funzioni!
Anna771
Apprentice
Opzioni
Ahimè, ancora qui...a scrivere che nulla si è risolto, nel senso che dopo i primi giorni, il mio S6 ha ricominciato a fare le bizze...NO COMMENTI! ovviamente dal negoziante al centro assistenza tutti a lavarsene le mani,ignorando completamente i diritti del consumatore, il pacco l'ho avuto io e io me lo devo tenere...ma questo è tutto ancora da vedere...
Anna771
Apprentice
Opzioni
Per chi utilizza la Clear View Cover...provate ad utilizzare il telefono senza,da quando l'ho tolta il mio telefono sembra funzionare bene. . .non mi sta più dando problemi al touch, speriamo continui così.
Gianlucas61
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho l's6 da un mese e il tach screen non funziona al primo tocco soprattutto se il telefono è poggiato su un piano orizzontale il menu a tendina non si apre al primo tocco a volevo si blocca x pochissimi secondi e in oltre è successo che le pagine si aprono a metà...senza parole...qualcuno di voi ha risolto il problema grazie
0 Likes
Mim
Apprentice
Opzioni

Ragazzi non vi preoccupate anch'io ho lo stesso problema (Touch screen Galaxy S6) che mi sto trasportando da quando l'ho comprato.

Oggi ho segnalato al centro assistenza che il problema persiste e il cool center mi a consigliato di riportarlo per la terza volta in assistenza. Il comportamento della Samsung nei confronti dei clienti e veramente scorretto e anticommerciale ed io ho capito cosa devo fare !!!!!.

Visto che l'anno scorso ho comprato prodotti samsung per circa 4000.00 euro e l'azienda se ne frega io dico :

Basta comprare prodotti samsung !!!!!!!

Teneteveli e mangiateveli !!!!!

Tacchellino
First Poster
Opzioni
Solito problema con il mio s7 la tendina delle notifiche viene giù dopo 2 3 volte e quando scrivo un messaggio fa fatica a stare dietro alla velocità di digitazione...il mio vecchio s5 era molto più reattivo
Mim
Apprentice
Opzioni
Caro Tacchellino mi dispiace per te però quando scriviamo certe cose sembra che a noi non può succedere mai nulla.Io proprio questa mattina l'ho riportato per la terza volta,pensa che penitenza !!!
Purtroppo la Samsung non si fa carico dell'assistenza dei suoi dispositivi,datemi retta non comprate piu prodotti Samsung.Ciao Tacchellino
dadefv
Student
Opzioni

Ciao ragazzi stesso problema pure io.  Galaxy S6 acquistato da un mese, il touch screen non funziona bene.

In dettaglio:  Se appoggio il telefono su un tavolo e con un dito tocco lo schermo per tirar giù il menù a tendina, non funziona. Se con un'altro dito tocco una qualsiasi parte della carcassa del telefono il touch screen funziona a meraviglia. Stessa cosa ovviamente per i messaggi di testo, scrivendo salta un sacco di tocchi, ma se con un dito tocco un  punto della carcassa del telefono, funziona tutto normalmente.

Portato in negozio tim per il viaggio in assistenza. Mi richiamano il giorno dopo consigliandomi di aggiornare il software prima di mandarlo in assistenza. Così sono andato a riprendermelo, a casa, dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica, ho aggiornato il software che effettivamente necessitava di tale operazione. Ma purtroppo non ha servito, all'inizio sembrava si fosse risolto il problema, ma dopo un paio di giorni ha ricominciato a ripresentarsi.

Va a capire...

Molti di voi l'hanno portato in assistenza, alla fine qualcuno ha risolto?

Giova72
First Poster
Opzioni

Ciao,
Io per il momento ho risolto provando un fix trovato su youtube.
Sul tastierino numerico bisogna digitare: *#2663#
Compare un nuovo menu e bisogna cliccare sul primo bottone in alto dove c'è scritto: TSP FW Update
Dopo qualche secondo dovrebbe comparire : Update PASS
Magicamente la tastiera ha ripreso a funzionare alla perfezione.
L'unico dubbio è che non so quanto durerà.

dadefv
Student
Opzioni

Caspita funziona! Grazie mille!!!! Per il momento ho notato una bella differenza, sembra che funzioni tutto! Grazie Giova! Smiley Molto-felice