in data 28-09-2018 06:35 PM
Salve.
Samsung S8 Build R16NW.G950FXXU4CRI5.
Auto Toyota Rav4 con mirrorlink 1.0.
Quando collego l' S8 per la ricarica alla presa usb della Radio, l'app mirorlink, prova a collegarsi
all'autoradio "invano" rendendo inutilizzabile il telefono, perche lo schermo rimane completamente nero e ogni tanto compare l'icona che mi avverte che sà provando a collegarsi.
Non ho trovto da nessuna parte la possibilità di disabilitare l'app mirrorlink sul telefono.
Cosa posso fare ?
Grazie per un aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
04-10-2018 05:22 PM - modificato 05-10-2018 10:30 AM
Ciao dibiemme.
Non parlo italiano, quindi scusa se questo messaggio non è tradotto bene.
Hai provato: Impostazioni> App> > Mostra app di sistema> Samsung Mirrorlink> Disabilita?
--------------------------------
(In English:
Hi dibiemme.
I do not speak Italian, so apologies if this does not translate well.
Have you tried: Settings > Apps > > Show System Apps > Samsung Mirrorlink > Disable?)
in data 02-10-2018 10:15 AM
Ciao dibiemme, benvenuto nella Community Samsung!
Se hai la possibilità, sarebbe utile collegare il tuo dispositivo ad un'altra auto, cosi da capire se l'inconveniente viene generato dal sistema radio, oppure dal tuo dispositivo.
In aggiunta potrai richiedere al supporto dedicato, come eseguire un reset del sistema radio utilizzato nella tua auto.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 02-10-2018 07:52 PM
Salve
Forse non hai compreso bene il problema tecnico.
Il telefono tenta di collegarsi con la mia radio con un protocollo diverso da quello previsto
e va in loop.
Il telefono S8 ha la versione 1.1 del mirrorlink
l'autoradio ha la verisione 1.0 completamente incompatibili tra di loro.
Quindi il consiglio di routine, reset e compagnia bella che mi hai proposto non risolverà mai
il mio problema, se non a monte "samsung".
Io ho chiesto come disabilitare il mirrorlink, se si puo visto che non si collegherà mai alla mia autoradio.
Prima di rispondere è meglio sapere di cosa si parla.
Saluti Expert
04-10-2018 05:22 PM - modificato 05-10-2018 10:30 AM
Ciao dibiemme.
Non parlo italiano, quindi scusa se questo messaggio non è tradotto bene.
Hai provato: Impostazioni> App> > Mostra app di sistema> Samsung Mirrorlink> Disabilita?
--------------------------------
(In English:
Hi dibiemme.
I do not speak Italian, so apologies if this does not translate well.
Have you tried: Settings > Apps > > Show System Apps > Samsung Mirrorlink > Disable?)
in data 04-10-2018 06:26 PM
Hi, as you normally see, the button can not be changed.
When I connect the USB cable to the socket, the phone automatically connects via mirrorlink, and, go in looping and I can not enter in this menu.
As I said, the phone tries to connect with a different protocol 1.1 vs 1.0 radio TOYOTA RAV4 2014,
samsung makes the mirrorlink compatible with the old one or allows you to uninstall it.
sorry for my bad english.
Regards.