Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Galaxy M13

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 12:15 PM)
323 Visualizzazioni
Renny08
Navigator
Opzioni
Salve, oggi mi è arrivato un Galaxy M13, e già dalla configurazione non mi fa attivare l'impronta digitale e il riconoscimento facciale. Ho provato anche in seguito dopo gli aggiornamenti e con la ricerca ma ha riconosciuto l'impronta e il viso ma in pratica non me li fa attivare. Allego una foto.
Cosa posso fare? Grazie.

image

0 Likes
22 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
In sicurezza e privacy, dati biometrici hai fatto tutte le procedure?
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Si ho già configigurato ma se provo a sbloccare con l'impronta digitale non funziona
0 Likes
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
Ti consiglio di ripristinare il dispositivo, se il problema persiste contattare il servizio clienti samsung, oppure richiedi una sostituzione del device
Renny08
Navigator
Opzioni
Probabilmente lo farò, però comunque l'ho comprato oggi...
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova a eliminare l'impronta che hai fatto e rifarne una nuova magari non l'ha registrata bene
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Ho provato ma il problema è che lo registra ma non lo fa attivare, come si vede sull'immagine. È l'ho comprato ieri...
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Hai provato in diagnostica a fare il test riconoscimento con impronta
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Si ma non la riconosce...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Renny08, effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Mi pare di aver capito che il dispositivo non permette proprio di attivare il cursore sulle funzionalità di sblocco indicate, confermi?

Andrea_C1_0-1679397142840.png

Per caso, nel tuo nuovo Galaxy M13, hai inserito il backup di un tuo precedente smartphone? 

Se così fosse, potrebbe essere opportuno testare il corretto funzionamento del dispositivo successivamente a un reset generale, senza alcun dato al suo interno. 

Tieni presente che il ripristino andrà anche a correggere eventuali errori presenti sul software.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Tienimi aggiornato, grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert