Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ANT+

(Argomento creato il giorno: 31-07-2018 01:34 PM)
739 Visualizzazioni
fabrizio5880
First Poster
Opzioni

Buon giorno! Dal momento che l'A5 2017 supporta nativamente ANT+,lo uso in abbinamento col sensore di cadenza garmin. Peró,con tutte le app che sto usando ho problemi nell'avere letture regolari tra un avvio delle app e l'altra.

Quando chiudo le app,e le riapro dopo aver avviato il plugin Ant+ sampler,non invia piú dati. Nonostante il sensore risulti connesso. A volte devo rifare la ricerca del sensore all'interno delle app,e non sempre funziona. Altre volte devo togliere la batteria al sensore e rifare la ricerca.

Inizialmente imputavo il problema al sensore e me lo sono fatto cambiare. E anche quello nuovo non funziona correttamente. Mentre il sensore su gps garmin funziona perfettamente.

Ho provato senza usare plugin,ho provato il plugin specifico per il mio A5 ma,ho sempre problemi.

Consigli ben accetti.

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao fabrizio5880,

trattandosi di un prodotto di terze parti, con cui non vengono effettuati test di laboratorio, se non dallo sviluppatore, non possiamo garantirti la compatibilità.

In questo caso dovrai rivolgerti allo sviluppatore del prodotto (Garmin), per avere info su compatibilità, ed eventuali aggiornamenti che possano risolvere l'inconveniente.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes