Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con A5 2016

(Argomento creato il giorno: 16-09-2016 10:01 AM)
1393 Visualizzazioni
marcocal891
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho un A5 2016 come faccio ad impostare la micro sd come memoria principale? Ho android marshmallow... La scheda sd è samsung evo plus Lettura 80MB/s scrittura 20MB/s. Da mediaword hanno detto che si può fare ma viene riconosciuta solo come memoria portatile. Attendo risposta grazie

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marcocal89,

Marshmallow non permette di impostare la SD come memoria di archiviazione principale.

Potrai impostare la SD come memoria di archiviazione preferita per l'app Fotocamera agendo sulle sue impostazioni, la stessa procedura potrà poi essere svolta con le altre app che lo prevedono.

Per quanto riguarda il salvataggio delle app su SD, ti confermo che la loro installazione dovrà essere svolta sulla memoria del telefono, il loro spostamento sulla SD, se previsto dallo sviluppatore, potrà essere eseguito da 'gestione applicazioni'.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Siria
First Poster
Opzioni

Buongiorno,è da un pó di giorni che ho problemi con le app salvate su scheda sd.Ovvero ho spostato delle app sulla mia scheda sd e dopo un pó mi sono ritrovata invece del logo comune dell app una specie di logo a forma di scheda sd e se ci clicco mi dice ''applicazione non installata''...Cosa posso fare?

La prego di contattarmi via e-mail se possibile.

0 Likes
salvatore1970
Apprentice
Opzioni

Siria ha scritto:

Buongiorno,è da un pó di giorni che ho problemi con le app salvate su scheda sd.Ovvero ho spostato delle app sulla mia scheda sd e dopo un pó mi sono ritrovata invece del logo comune dell app una specie di logo a forma di scheda sd e se ci clicco mi dice ''applicazione non installata''...Cosa posso fare?

La prego di contattarmi via e-mail se possibile.

Stesso problema. Non so come risolvere. La mia SD funziona bene da computer. Per ora mi sto copiando tutti i dati su PC. Il problema si è presentato dopo che ho attivato l'avvio del telefono con modalità protetta.
Collegando il telefono al PC, con la memoria esterna inserita, si evince che appare solo la cartella Phone, per cui la scheda non viene letta.
Io ho scaricato questo programma per PC per fare diverse operazioni di recupero e backup, da questa pagina http://it.recover-android.tips/backup-android-phone-to-computer.html

Salvatore
0 Likes