Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema codec video

(Argomento creato il giorno: 09-10-2019 04:10 PM)
1159 Visualizzazioni
Uragano26
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

Scrivo dal mio s8 che ultimamente sta dando problemi strani. Dalle impostazioni fotocamera ho selezionato l'archiviazione automatica su SD. Andando a rivedere i video che ho fatto, mi sono accorto che molti non me li fa più vedere e mi da l'errore "Impossibile riprodurre il video. Il codec video non è supportato". Questi video non me li fa vedere neanche se collego il telefono al PC e se provo a inviarli su WA mi dice che non sono un file.

Problema analogo ce l'ho anche con alcune foto che andando a rivederle, per metà diventano nere e rimangono così.

Le foto e video sono state fatte da questo telefono.

In attesa di una risposta, ringrazio tutti anticipatamente.

0 Likes
2 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao prova a collegare direttamente la scheda sd al pc o ad un lettore di schede sd e controlla se riesci a riprodurre e vedere le foto, può darsi che la scheda sd sta avendo problemi.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Uragano26, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo potrebbe essere causato da un malfunzionamento della scheda SD.

Ti suggerisco di verificare se il fenomeno si presenta inserendo la memoria esterna in un differente dispositivo mobile o Pc.

Qualora dovessi riscontrare la stessa anomalia è possibile che la SD sia danneggiata e i file presenti potenzialmente corrotti.

Se registri un video e imposti l'archiviazione sulla memoria interna riscontri l'anomalia?

Il fenomeno in fase di visualizzazione interessa solo i video o anche le foto?

Tienici aggiornati e consideraci a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes