in data 08-10-2017 06:42 PM
Salve a tutti,
Ho comprato due giorni fa un Samsung Galaxy S7, modello flat (G930F), nuovo, risulta funzionante in ogni aspetto, ma utilizzando il vivavoce durante una chiamata normale, l'interlocutore sente la propria voce ripetuta subito dopo, praticamente un vero e proprio eco. Con questo noto anche che l'audio di chiamata arriva in ritardo sull'S7, e il microfono captando la voce riprodotta dall'altoparlante la rimanda indietro. Non so veramente come fare, e non riesco a capire se dipende dal software o dal telefono stesso. Io ho aggiornato ad android 7.0 Nougat (Aggiornamento di agosto 2017), il mio operatore è Vodafone. A voi è capitata una cosa simile? Qualcuno può consigliarmi? Grazie
in data 11-10-2017 09:56 AM
in data 11-10-2017 04:04 PM
Buongiorno, vi ringrazio,
ho effettuato svariate prove sia a volume basso che alto e il risultato è che con volume alto si sente perfettamente la parola prounciata, circa qualche ms dopo, a volume basso si sente per brevissimo tempo e risulta incomprensibile. Posseggo una cover e ho fatto una prova togliendola completamente senza alcun cambiamento. A differenza di altri telefoni Samsung in cui non si sente nessuna traccia di voce, in questo sempre un pò si sente. Ho anche effettuato il downgrade da Android 7.0 a 6.0.1 con nessun cambiamento.
Attendo riscontro, grazie!
in data 12-10-2017 05:18 PM