Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate Samsung Galaxy S7 G930F

(Argomento creato il giorno: 08-10-2017 06:42 PM)
496 Visualizzazioni
Leo_92
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Ho comprato due giorni fa un Samsung Galaxy S7, modello flat (G930F), nuovo, risulta funzionante in ogni aspetto, ma utilizzando il vivavoce durante una chiamata normale, l'interlocutore sente la propria voce ripetuta subito dopo, praticamente un vero e proprio eco. Con questo noto anche che l'audio di chiamata arriva in ritardo sull'S7, e il microfono captando la voce riprodotta dall'altoparlante la rimanda indietro. Non so veramente come fare, e non riesco a capire se dipende dal software o dal telefono stesso. Io ho aggiornato ad android 7.0 Nougat (Aggiornamento di agosto 2017), il mio operatore è Vodafone. A voi è capitata una cosa simile? Qualcuno può consigliarmi? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Leo_92, Benvenuto nella nostra Community!

I tuoi interlocutori sentono l'eco nel 100% delle chiamate?

Puoi indicarci se usi una cover ed eventualmente provare ad eseguire una chiamata in vivavoce senza la cover inserita?

Facci sapere se in questo modo il tuo interlocutore sente ancora l'eco in chiamata.

Tieni comunque presente che un minimo di eco, con il vivavoce attivo potrebbe anche essere normale.

A disposizione
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Leo_92
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vi ringrazio, 

ho effettuato svariate prove sia a volume basso che alto e il risultato è che con volume alto si sente perfettamente la parola prounciata, circa qualche ms dopo, a volume basso si sente per brevissimo tempo e risulta incomprensibile. Posseggo una cover e ho fatto una prova togliendola completamente senza alcun cambiamento. A differenza di altri telefoni Samsung in cui non si sente nessuna traccia di voce, in questo sempre un pò si sente. Ho anche effettuato il downgrade da Android 7.0 a 6.0.1 con nessun cambiamento.

Attendo riscontro, grazie!

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Leo_92,

è possibile che in questo caso si tratti di un malfunzionamento del microfono dedicato alla riduzione dei rumori ambientali.

Ti consiglio di far verificare il telefono ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Se necessiti del riferimento di quello più vicino a te puoi indicarci il tuo CAP o la città :winking-face:

Per quanto riguarda le prove che hai eseguito, ti informo che purtroppo però il downgrade è un'operazione non consentita che fa decadere la garanzia.

Pertanto è possibile che il centro, a seguito di perizia, emetta un preventivo per la riparazione 😞

A disposizione
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes