:heart:non funziona suoneria Whatsapp e suoneria Messenger. Già provato sulle proprie notifiche ma lo stesso non funziona. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
:heart:non funziona suoneria Whatsapp e suoneria Messenger. Già provato sulle proprie notifiche ma lo stesso non funziona. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Volevo sapere se l'attivazione dell' ID chiamate e della protezione spam comporta costi aggiuntivi come la conferma... Visualizza Post Per quanto mi riguarda, con l'aggiornamento delle patch di aprile il problema è stato risolto. Dopo ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho preso ieri il Note 8 ma non avevo fatto in tempo a completare la registrazione sul sito Samsung entro il 14 settembre. ... Visualizza Post Ciao go_Fa3rizio_pro, mi dispiace ma le operazioni promozionali di Samsung sono personali e legate a... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Ho fatto il preordine di 2 note8 sul samsung shop , li ho ricevuti e ho ricevuto una mail da SAMSUNG che diceva che avrei ricevuto il DEX. Fino ad... Visualizza Post ciao al io ho preso in preorder il notone e la dex mi è arrivata venerdì. sono in distribuzione quin... Visualizza Post |
Buonasera, sto avendo problemi con il mio Samsung galaxy s8 acquistato 5 mesi fa... La tastiera non è più sincronizzata al touch, alcuni tasti non... Visualizza Post Ciao Pollice,Samsung non distribuisce i firmware originali agli utenti finali per l'installazione ma... Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un note 8 e non riesco a capire perchè, quando estraggo il pennino con dispositivo bloccato attivando always on memo... Visualizza Post |
Il mio Smart Phone da spazio di archiviazione in esaurimento. Non mi compare però la tastiera per immettere password . Come posso fare per... Visualizza Post Ciao, potresti indicare uno screenshot della schermata o una fotografia, potrebbe essere molto utile... Visualizza Post |
Salve, grazie per rendere disponibili strumenti come questo forum.Il mio problema : improvvisamente il mio smartphone Galaxy C5 Pro non viene... Visualizza Post |
Salve, Come da titolo mi sono chiesto se sbrandizzare il mio Galaxy s8 marchio Wind non comporti l'alterazione del contatore KNOX. Vorrei... Visualizza Post Diciamo che in caso di guasto il telefono va in assistenza con un debrand alle spalle Il knox è rima... Visualizza Post |
Il mio galaxy da spazio di archiviazione in esaurimento. Non riesco pero' a cancellare nulla perche' non visualizzando si la tastiera non... Visualizza Post |
Buonasera a tutti! Ho un grosso problema,ovvero il riavvio insistente del mio S8. Avviene improvvisamente,anche a distanza di 5 min e anche... Visualizza Post |
Ciao a tutti io avevo un s7 edge , avevo , perchè si e ossidato dopo una secchiata d'acqua , presa sulla schiena, telefono che ha solo 10... Visualizza Post La certificazione IP68 è sul prodotto. Ed è intesa ad un prodotto appena uscito di fabbrica. Quando ... Visualizza Post |
Salve, da qualche mese ho avuto problemi con la batteria del mio Note 4. All'improvviso ha smesso di caricare da qualunque caricabatterie... Visualizza Post Salve....... il mio note 4 dopo gli aggiornamenti di agosto 2017 è morto grazie a samsung... una lun... Visualizza Post |
Salve! Ho un galaxy s3 e una rete dsl a casa. Ho tre computer e tutti riescono a connettersi immediatamente. Il mio telefono invece non si connette... Visualizza Post Ciao Desire, benvenuta! Ti suggerisco di eseguire un ripristino di fabbrica dell' S3 in modo da corr... Visualizza Post |
Buonasera, volevo saper se qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi con le chiamate in entrata ( in pratica escono delle pubblicità e si... Visualizza Post Ciao mariomu, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci maggiori dettagli sul tuo caso?Po... Visualizza Post |
Ciao, ho installato la modalità GIF animata cliccando + in alto a destra dal menù modalità della camera. Terminata la procedura sono tornato... Visualizza Post Era quello che facevo. Ho risolto spostando il salvataggio sulla memoria del telefono (prima era su ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy grand prime. Molto spesso le mie app crashano, cioè apro unapplicazione e questa si blocca e mi dice che non... Visualizza Post Ciao Carmela, è possibile che i problemi che rilevi siano causati da uno o più errori software o da ... Visualizza Post |
mia figlia ha inserito una password per bloccare la schermata del cellulare ed ora è disperata e non la ricorda più Prima che butti dalla... Visualizza Post Ciao GE50, ti do il benvenuto in Community! Hai dimenticato il PIN di blocco schermo? Ti informo, ch... Visualizza Post |
salve ho un grosso problema potete aiutarmi ? vi spiego.ho preso un s7 usato ma chi me lo ha venduto non mi ha dato il suo account google e quindi... Visualizza Post È un problema. Senza quell'account non entri. Rimane l'assistenza, ma non so se riuscirà a fare qual... Visualizza Post |