Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 always on memo

(Argomento creato il giorno: 07-10-2017 08:56 PM)
949 Visualizzazioni
Ugo95
First Poster
Opzioni

Salve ho appena acquistato un note 8 e non riesco a capire perchè, quando  estraggo il pennino  con dispositivo bloccato attivando always on memo non mi fa passare per esempio dalla penna alla gomma oppure devo fare moltissimi tocchi come se non leggesse il mio tocco sul display (sia se utilizzo le dita che il pennino) qualcuno saprebbe aiutarmi? Fa lo stesso anche se volessi premere salva in note ;cioè tutti i comandi in alto in pratica 

0 Likes
3 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Ugo, Benvenuto nella community! :smiling-face:

il problema lo riscontri esclusivamente nella schermata di blocco o anche in altre applicazioni o schermate ?

Ti suggerisco di provare a cancellare i dati temporanei dell'app Always on display, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • (3 puntini in alto a destra)
  • Mostra applicazioni di sistema
  • Always on display
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Al termine dovresti eseguire un riavvio del dispositivo e riprovare.

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Leuname79
Apprentice
Opzioni

Buongiorno , preso ieri un nuovo Note 8. Riscontro anche io problemi con il pennino. Se utilizzo il phablet con una cover in gomma avvolgente il telefono non riconosce il momento in cui viene estratto il pennino. Per ppter scrivere con schermo bloccato devo avvicinare il pennino e premere il pulsante. Con tastiera sbloccata estraggo il pennino e non so apre automaticamente air view. Tolgo la cover e funziona perfettamente.... Io vorrei preservare il phablet ed evitare graffi o rotture... non mi sembra normale che non funzioni correttamente con una semplice cover... rimango in attesa di un gentile riscontro. Saluti Emanuel

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Ti sto aiutando Qui.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby