Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi S pen Note 8

(Argomento creato il giorno: 30-10-2017 01:24 PM)
3195 Visualizzazioni
Leuname79
Apprentice
Opzioni

Buongiorno , preso ieri un nuovo Note 8. Riscontro  problemi con il pennino. Se utilizzo il phablet con una cover in gomma avvolgente il telefono non riconosce il momento in cui viene estratto il pennino , oppure riconosce l'estrazione ma non riconoace il reinserimento quindi rimane aperta l'app delle note. Per poter scrivere con schermo bloccato devo avvicinare il pennino e premere il pulsante. Con tastiera sbloccata estraggo il pennino e non so apre automaticamente air view. Tolgo la cover e funziona perfettamente.... Io vorrei preservare il phablet ed evitare graffi o rotture... non mi sembra normale che non funzioni correttamente con una semplice cover... rimango in attesa di un gentile riscontro. Saluti Emanuel

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Leuname79
Apprentice
Opzioni

Arcano risolto... la cover sullo sportello ha un magnete !! Con tutta probabilita questo faceva scattare lo Switch.... ATTENZIONE ALLE COVER CON SPORTELLO !!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Di quale cover stiamo parlando?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Leuname79
Apprentice
Opzioni

Una semplice cover in gamma. No brand

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non so come possa influire la cover nel riconoscimento dello scatto sella S Pen su Note8.

Se il problema è quello devi rivolgerti al costruttore, perché è impossibile garantire la piena compatibilità con le cover di terze parti.

A presto.

0 Likes
Leuname79
Apprentice
Opzioni
L'ho pensato anche io... pero e' cosi. Questa covee ha anche lo sportrllo. Qiando la apro e lo sportello poggia sul rertro, parte l'app della Spen anche se inserita!!!
0 Likes
Soluzione
Leuname79
Apprentice
Opzioni

Arcano risolto... la cover sullo sportello ha un magnete !! Con tutta probabilita questo faceva scattare lo Switch.... ATTENZIONE ALLE COVER CON SPORTELLO !!!

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Pensa te... un magnete che disturba il funzionamento della S Pen.

Meno male che hai risolto, torna a scrivere se hai bisogno :smiling-face: 

A presto.

Gio111088
Pioneer
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung Galaxy note 8 presso Euronics ho notato che la s pen inserita si muove da cosa può dipendere grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in che senso si muove? Come te ne accorgi?

A presto.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gio111088, benvenuto nella nostra Community,

potresti fornirmi maggiori delucidazioni su quanto stai riscontrando?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes