Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA BATTERIA

(Argomento creato il giorno: 28-11-2017 12:39 PM)
67892 Visualizzazioni
cippons
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti!

stamattina sto avendo problemi con il mio Galaxy s6 Edge Plus. Una volta spentosi il telefono perchè completamente scarico, l'ho messo in carica. Il problema è che la schermata è nera con il simbolo della batteria e il fulmine. Ma la carica non inizia, lo schermo è bloccato cosi. Poi si spegne e se provo a ricoleggarlo il problema si ripresenta. 
Ovviamente non posso nemmeno accenderlo per verificare se ugualmente si stia caricando in quanto completamente scarico. Che faccio??

29 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai provato con il caricatore dato in dotazione nella scatola? 

Eventualmente con altri caricatori certificati?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

cippons
Student
Opzioni
quindi secondo te è un problema di cavo? ho letto un po su internet e un problema potrebbe essere anche che la linguetta di ingresso della presa si sia leggermente abbassata. così 'ho mossa un po. ora il telefono ha incominciato a ricaricare ma non vorrei possa ripresentarsi lo stesso problema.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In questi casi non è facile indovinare a priori il problema. Io non ho escluso possa essere l'alimentatore e il cavo nel generare il tuo problema.

Nel caso in cui dovesse smettere di funzionare ancora, scrivi pure quì che cerchiamo una soluzione alternativa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

LETIZIA211
First Poster
Opzioni

Io ho stesso problema...ricarica solo spento e appare batteria co fulmine che va e viene e per di più quando appare batteria vibra...ho cambiato batteria è filo...sempre uguale....aiutatemi...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LETIZIA211, benvenuta nella nostra Community,

quello che stai riscontrando potrebbe dipendere da un problema di alimentazione a livello hardware, pertanto sarebbe opportuno a mio avviso richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.

Cliccando qui troverai una guida su come individuare il centro assistenza della tua zona.

Prima della consegna, se possibile, potrai effettuare un backup dei tuoi dati utilizzando Smart Switch oppure tramite find my mobile

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lamberto98
First Poster
Opzioni

Ciao,io ho lo stesso problema la batteria non l'ho ancora cambiata per caso hai risolto il problema?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lamberto98, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Stai riscontrando ancora il problema? Se si, puoi indicarmi quale smartphone possiedi?

Hai provato a mettere in carica il dispositivo utilizzando un caricabatteria diverso?

Se la ricarica non parte, è molto probabile che il problema risieda proprio nella batteria. Ti consiglio di mantenere il telefono in carica per diverse ore, ma se il telefono non si accende potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza :winking-face:

Cliccando QUI troverai l'elenco dei centri più vicini a te.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lamberto98
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un Samsung Galaxy s7, dopo un'ora alla fine si è  caricato non ho più  riscontrato il problema,vorrei portarlo a un centro assistenza per verificare che problema sia stato.

Grazie,Cordiali saluti

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao lamberto98,

per verificare dove si trova il centro di assistenza Samsung più vicino a te clicca QUI.

In alternativa puoi comunicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Resto a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes