in data 28-11-2017 12:39 PM
Buongiorno a tutti!
stamattina sto avendo problemi con il mio Galaxy s6 Edge Plus. Una volta spentosi il telefono perchè completamente scarico, l'ho messo in carica. Il problema è che la schermata è nera con il simbolo della batteria e il fulmine. Ma la carica non inizia, lo schermo è bloccato cosi. Poi si spegne e se provo a ricoleggarlo il problema si ripresenta.
Ovviamente non posso nemmeno accenderlo per verificare se ugualmente si stia caricando in quanto completamente scarico. Che faccio??
in data 28-11-2017 12:51 PM
Ciao,
hai provato con il caricatore dato in dotazione nella scatola?
Eventualmente con altri caricatori certificati?
A presto.
in data 28-11-2017 01:09 PM
in data 28-11-2017 01:57 PM
In questi casi non è facile indovinare a priori il problema. Io non ho escluso possa essere l'alimentatore e il cavo nel generare il tuo problema.
Nel caso in cui dovesse smettere di funzionare ancora, scrivi pure quì che cerchiamo una soluzione alternativa.
A presto.
in data 05-11-2019 01:39 PM
Io ho stesso problema...ricarica solo spento e appare batteria co fulmine che va e viene e per di più quando appare batteria vibra...ho cambiato batteria è filo...sempre uguale....aiutatemi...
in data 06-11-2019 09:44 AM
Ciao LETIZIA211, benvenuta nella nostra Community,
quello che stai riscontrando potrebbe dipendere da un problema di alimentazione a livello hardware, pertanto sarebbe opportuno a mio avviso richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.
Cliccando qui troverai una guida su come individuare il centro assistenza della tua zona.
Prima della consegna, se possibile, potrai effettuare un backup dei tuoi dati utilizzando Smart Switch oppure tramite find my mobile
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-01-2020 02:33 PM
Ciao,io ho lo stesso problema la batteria non l'ho ancora cambiata per caso hai risolto il problema?
in data 05-02-2020 04:50 PM
Ciao lamberto98, benvenuto nella Community Samsung!
Stai riscontrando ancora il problema? Se si, puoi indicarmi quale smartphone possiedi?
Hai provato a mettere in carica il dispositivo utilizzando un caricabatteria diverso?
Se la ricarica non parte, è molto probabile che il problema risieda proprio nella batteria. Ti consiglio di mantenere il telefono in carica per diverse ore, ma se il telefono non si accende potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza
Cliccando QUI troverai l'elenco dei centri più vicini a te.
Ciao!
in data 05-02-2020 05:52 PM
Ciao, ho un Samsung Galaxy s7, dopo un'ora alla fine si è caricato non ho più riscontrato il problema,vorrei portarlo a un centro assistenza per verificare che problema sia stato.
Grazie,Cordiali saluti
in data 07-02-2020 02:58 PM
Ciao lamberto98,
per verificare dove si trova il centro di assistenza Samsung più vicino a te clicca QUI.
In alternativa puoi comunicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!