Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Audio J7 2016

(Argomento creato il giorno: 05-09-2017 07:57 AM)
1560 Visualizzazioni
Niki9
Student
Opzioni

Salve,è da qualche giorno che se faccio audio vocali o video si sente un fischio continuo se li riascolto anche se in essi non vi è presente nessun rumore di fondo.

Come posso fare per risolvere o almeno attenuare questo fischio?

0 Likes
3 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Niki9,

per escludere un eventuale conflitto con altre App, potresti provare in modalità sicura?

Ecco la procedura:

• Spegni il telefono e poi riaccendilo premendo sul tasto accensione/spegnimento posizionato sulla parte laterale.
  • Nel momento dell'accensione, quando compare il logo Samsung, tieni premuto il tasto Volume basso.
  • Tieni premuto il tasto Volume in basso finchè il telefono si accende completamente.

modalità sicura.jpg

• Se il telefono è stato avviato con successo in modalità sicura, sul display (in basso a sinistra) si potrà visualizzare la scritta Modalità sicura.

Facci sapere se riscontri la stessa anomalia anche in questa modalità Smiley Felice

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Niki9
Student
Opzioni

Si,ho lo stesso problema 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Niki9,

mi dispiace che questo problema persista anche in modalità sicura. 😞

Ti suggerisco a questo punto di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung.

Se vuoi, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona e potrò consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino a te. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes