in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
in data 12-02-2018 11:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Laura98,
anche il mio J7 ha cominciato ieri con le stesse macchie sul display e si stanno espandendo. Ti hanno risolto il problema ?
in data 12-02-2018 12:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Rita631,
nella foto vedi il mio J7. Mi dici per favore se ti hanno risolto il problema ? Hai fatto qualcosa con l'associazione dei consumatori ? Grazie.
Foto J7 acquistato 3 settimane fa
in data 12-02-2018 12:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-02-2018 01:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stamattina l'ho portato al centro di asistenza Samsung di Salerno. Mi hanno rilasciato regolare ricevuta di accettazione con la indicazione di prodotto in garanzia. Mi hanno anche detto che mi fanno sapere entro 48h. vi aggiorno
in data 12-02-2018 05:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il centro di assistenza mi ha risposto che l'intervento non è in garanzia perchè il
DANNO CAUSATO DA ECCESSIVA SOLLECITAZIONE MECCANICA
Assourdo. Allora (da ingegnere) chiedo alla SAMUNG di dichiarare i limiti di pressione alla quale debbano essere sottoposti i display dei telefoni che producono. E' vergogonso trovare scuse così banali per coprire evidenti difetti di fabbricazione-
Il telefono è sottoposto alla sola pressione atmosferica. Se non reggono nemmeno quella...
Ovviamente non ho nessuna intenzione di buttare via un telefono di soli 30 giorni di vita.
Domani mattina porto il tutto alla associazione consumatori.
in data 12-02-2018 06:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vedo che la procedura è sempre la stessa, così come il riisultato : almeno a te hanno dato uno straccio di giustificazione pseudo-tecnica (per quanto opinabile e senza molto senso).
A me neppure quella.
in data 12-02-2018 06:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-02-2018 09:56 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao vincerago,
sono spiacente per il tuo disappunto 😞
Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone e i riferimenti (nome, via, città) del centro al quale ti sei rivolto cliccando QUI? In questo modo posso effettuare opportune verifiche sul tuo caso.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 14-02-2018 09:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve anche io ho lo stesso problema questa mattina mi sono accorto della presenza di molte macchie viola e rosa nello schermo del mio j5 2017
Qualcuno mi può dire come fare?
in data 14-02-2018 10:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dopo 2 giorni si sta espandendo
@vinceragoha scritto:
Si ma ora voglio conoscere il valore della pressione limite del display. O ci puoi scommettere lo farò accertare dal Giudice di Pace di Salerno. L'ho acquistato a Salerno, il foro competente è questo.
Buongiorno vincerago,
come puoi vedere anche dal confronto con l'altra foto di lunedì il display si sta deteriorando.
Tra poco lo porto al centro assistenza tecnica di Cusano Milanino e poi posto sul forum cosa mi dicono.
Anche noi produciamo apparecchiature elettroniche con display da 3,5" a 10,5" in migliaia di pezzi anno e non mi possono certo raccontare che il difetto è dovuto a pressioni. Hanno il fornitore o il loro stesso stabilimento che produce display difettosi e devono esserne responsabili.
Non è una questione del prezzo del prodotto, già il tempo perso supera il valore del J7, ma di certo non possono prendere in giro i loro clienti.