20-05-2018 10:49 PM - modificato 20-05-2018 10:50 PM
Salve, ho portato in assistenza il mio Samsung s6 edge no brand. Dopo averlo fatto riparare da un centro assistenza Samsung (non si accendeva più), sono arrivato a casa, ho inserito la scheda perfettamente funzionante ma mi chiede codice di sblocco rete SIM che non so cosa sia. Ho provato pin della scheda, puk, ma niente! Ho chiamato la tre e mi hanno confermato i due codici. Come risolvere? Il telefono è perfetto e mai stato manomesso. Spero in un vostro gentile aiuto. Biagio.
in data 21-05-2018 09:48 AM
Ciao BiagioDL,
sarebbe utile effettuare un test accendendo il dispositivo senza SIM e con una differente da quella che utilizzi sempre.
Facci sapere
Ciao
in data 21-05-2018 11:15 AM
@Sergio_B ha scritto:Ciao BiagioDL,
sarebbe utile effettuare un test accendendo il dispositivo senza SIM e con una differente da quella che utilizzi sempre.
Facci sapere
Ciao
Stesso problema... Con Altra sim sbloccata. Senza sim funziona normalmente.
Stesso problema... Con Altra sim sbloccata. Senza sim funziona normalmente.
in data 21-05-2018 12:36 PM
22-05-2018 08:17 AM - modificato 22-05-2018 08:18 AM
Niente nessun supporto da Samsung dopo aver speso 700 euro di telefono? Ho il telefono praricamente bloccato....
in data 22-05-2018 10:53 AM
Ciao BiagioDL,
comprendiamo il tuo disagio, ma non sempre siamo in grado di fornire una risposta immediata.
Ad ogni modo, desidero comunicarti che, come indicato privatamente, sarà necessaria un'ulteriore verifica presso un centro assistenza.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-05-2018 11:03 PM
Domani andrò in assistenza... Ma è scandaloso che proprio dalla vostra assistenza autorizzata esca un telefono bloccato! Premetto che li ho già contattati via mail e mi hanno detto che è "strano" che faccia così. :smileymad:
in data 23-05-2018 05:46 PM
Ciao BiagioDL,
ti comprendo, ma è necessaria una nuova verifica.
Tienici aggiornati
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-06-2018 04:48 PM
Ho portato il telefono in assistenza: dovrà essere spedito in altro centro ufficiale specializzato per lo sblocco. TEMPI? 15 giorni circa al costo probabile di euro 50. Andiamo proprio bene.
in data 04-06-2018 03:38 PM
Ciao BiagioDL,
da verifiche sui nostri sistemi non è ancora presente una scheda di riparazione per il tuo dispositivo.
Lo hai consegnato sempre presso lo stesso centro autorizzato a cui ti sei rivolto in precedenza, oppure un rivenditore?
Facci sapere