Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Petizione per ripristino RADIO FM

(Argomento creato il giorno: 30-09-2014 07:28 PM)
2465 Visualizzazioni
Livio71
First Poster
Opzioni

Chi e favrevole al ritorno della radio fm sugli smartphone Samsung è pregato di firmarsi.Grazie

34 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Presente
Maurizio
Maurizio
0 Likes
Mikyarmillo1
Apprentice
Opzioni

Anche secondo me ottima funzione!

0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

purtroppo la radio fm è una mancanza che si sta facendo sentire... in rete molti lamentano l'esclusione del modulo fm e il malcontento cresce.

Sembra che il modulo fm sia stato tolto perchè dava problemi con la rete lte.

l'alternativa della radio on line sicuramente non sopperisce la mancanza del modulo perchè richiede l'utilizzo di una connessione dati e un consumo ulteriore di batteria del terminale.

Ciò che mi lascia perplesso è che sembra che il modulo fm non sia stato inserito neanche nelle ultime cuffie gear circle presentate a ifa.

questa poteva essere una soluzione che poteva accontentare tutti.

Ottime cuffie bluetooth con magari una app dedicata alla gestione della radio fm.

Io lancio l'idea magari ..." samsung italia" che si fa portavoce sia delle nostre lamentele che dell'idea.

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Presente anch'io! Però se la causa della sua soppressione è perché entrava in contrasto col 4G (come è stato detto), la radio FM me l'ascolto in macchina... Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
ropa1
Journeyman
Opzioni

ma da quale versione hanno tolta ? nel mio c'e !

e come fa da 88 a 108 a interferire con i Ghz del LTE... misteri ???

al limite fare come una volta da motorola, piccola radio inglobata nel filo delle cuffie, geniale !

0 Likes
Foffy
First Poster
Opzioni

Eccomi.. Petizio pure io! Rimettete il modulo radio FM su questi benedetti Samsung (era una delle poche cose buone che c'era).

0 Likes
luciano611
First Poster
Opzioni

PRESENTE , e un vero schifo senza la radio !
e soprartutto e indecente doversi collegar ein stream e consumare banda spendendo i soldi e non sono l'unico !

0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni

Ciao, Marius ,ci sono anch'io

0 Likes
Angelo1969
Student
Opzioni
Io VOGLIO LA RADIO FM OFFLINE sul mio s7 edge la esigo!!!!!!
0 Likes