Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S5- sblocco con segno

(Argomento creato il giorno: 30-09-2014 08:53 PM)
1579 Visualizzazioni
enzovi
First Poster
Opzioni

S5 brand wind

Fatto l'ultimo aggiornamento arrivato il 28 settembre 2014,

i pallini "multicolore" sono bianchi!

Prima di fare l'aggiornamento il segno era settato su multicolore...., ed erano colorati, poi spinto dalla curiosità dell'anteprima che prima non c'era, ho visto com'era impostato dall'anteprima, poi per sbaglio volevo vedere i mezzi tono come risultavano nella schermata si sblocco...., non mi piacevano quindi ritono al multicolore...., in anteprima risultano bianchi............, nella schermata di sblocco?  "bianchi"

Da cosa e dovuto?

rirpistino dati fatta!

Cache cancellata, fatta!

Ho letto su un forum, episodio analogo

Risolvibile da qualche settaggio  o è un bug?????

0 Likes
2 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao enzovi!

Ti confermo che sull'ultima versione software disponibile per Galaxy S5, i "pallini" risultano bianchi anche in modalià "Multicolore".

La differenza con la modalità standard sta nel contorno dei pallini, come puoi vedere nel successivo confronto (ho impostato uno sfondo nero, in modo che sia più facilmente visibile la differenza):

TipiSbloccoSegno.jpg

Resto a disposizione!

enzovi
First Poster
Opzioni

Innanzitutto ringrazio per la risposta, anche se...., soddisfacente la risposta ma non per quanto riguarda la problematica sul device prima e dopo aggiornato....

Diversi utenti, me compreso, abbiamo provato diverse soluzioni per poter vedere i classici pallini "multicolore", come scritto sopra io, nonchè pulizia sul sistema..., questo per dire che "noi" vediamo un qualcosa che non quadra..., la scritta "multicolore" per chi ha avuto occasione come me di vederli prima.

Cosa costava lasciarli colorati o cambiare il nome togliendo il dubbio di tanti se fosse un bug?

Grazie per l'attenzione

0 Likes