Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 24-04-2017 11:08 AM)
7882 Visualizzazioni
Alessandro91
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Mi sto apprestando all'acquisto di un Samsung Galaxy S8, e per quanto riguarda la questione display mi attanaglia un dubbio: pellicola o vetro?

C'è chi dice che oramai la pellicola non protegge più quanto il vetro, e chi dice che il vetro rispetto alla pellicola riduce la sensibilità del touch screen...

Grazie per l'aiuto!

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Usa una pellicola di vetro temperato e non avrai nessun pentimento.

Il Vetro temperato è un materiale che consente di usare il touch normalmente rispetto al non averlo. Questo si verifica maggiormente se lo spessore di tale pellicola è basso (se riesci trova quella di 0.2 mm)

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Alessandro91
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per il consiglio!!!

0 Likes
alestrazzeri
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un S8 e la Clear Cover. Vorrei però proteggere lo schermo. Qual'è sul mercato il miglior vetro temperato per S8? E' compatibile con la Clear Cover o è preferibile un tipo diverso di Cover?

0 Likes
Pier23122011
Navigator
Opzioni
salve.
io su S8 ho la custodia in silicone originale SAMSUNG, volevo anche io mettere una pellicola di vetro temperato ma tutte quelle che ho provato fino ad ora(spendendo anche svariati euro) sono risultate scadenti.
mi spiego, il vetro temperato con lo spessore che tu indichi non sono mai riuscito a trovarla da nessuna parte, il risultato è che usando quelle che normalmente si trovano in giro il touch ne risente.
anche perchè fa un consistente scalino sia nella parte superiore che mella parte laterale ed essendo incollata solo di lato crea aria al centro con risultati sul touch imbarazzanti.
ci puoi consigliare dove trovare quella da 0.2 mm??
ho aperto anche una segnalazione quì sulla comunity ma mi hanno risposto che attualmente non è previsto niente di originale samsung come vetro temperato
0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Anche io ...speso diverse decine di euro per trovare un vetro temperato di qualità ma nessun risultato...credo che in commercio per S8 non esistano vetri temperato decenti....ne ho provati più di 10 e tutti si sono rilevati inadeguati...con costi che sono andata da 6€ a circa 20€....un mio consiglio...Non cercate una protezione...perchè dalla mia esperienza credo che NON esistono ancora dei prodotti decenti per proteggere il bellissimo infinity display....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sul nostro Shop potete visionare i tantissimi prodotti utili per proteggere il vostro S8, cliccando qui :winking-face:

In particolare, cliccando qui, potete acquistare la pellicola Screen Protector ufficiale Samsung.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes