Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

overlay schermo rilevato come si elimina?

(Argomento creato il giorno: 28-07-2016 01:57 PM)
230578 Visualizzazioni
MaxRouge2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Note 4 e dopo l'ultimo aggiornamento Android non riesco più ad utilizzare diverse App perchè mi sono state cambiate le autorizzazioni ad accedere, ad esempio, alla galleria etc..

Se entro nel manu Gestione applicazioni e provo a modificarle continua ad uscire il messaggio :

"Overlay schermo rilevato" Per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzi tutto disattivare l'overlay schermo da Impostazioni>App"

seguendo il suggerimento ho tolto tutte le autorizzazioni a tutte le app, anche quelle di sistema, ma il problema rimane.

Suggerimenti su come risolvere?

Grazie

0 Likes
181 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MaxRouge, Benvenuto nella nostra Community!

per il problema da te segnato ti consiglio di dare un'occhiata qui

Qualora il problema persista, sarà opportuno eseguire un backup e un ripristino impostazioni di fabbrica.

Ciao Smiley Molto-felice

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Stesso problema s7 edge, seguito la guida e nulla, non funziona.
Ripristino? Noooooooo sarà le centesima volta che devo farlo per uno o più problemi di questo telefono... assurdo 2 anni con s4 mai avuto un solo problema, pochi mesi con s7edge e devo sempre riconfigurare tutto?
È assurdo
0 Likes
MaxRouge2
First Poster
Opzioni
Ciao,
già ripristinato le impostazioni App ma senza risultato. Telegram, per esempio, non ha nessun accesso.
Il ripristino sarebbe un grosso problema, è uno strumento di lavoro e questo mi sta creando parecchi problemi. Ho bisogno di un alternativa perfavore.
Grazie
0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Stessa cosa per me, non uso il telefono solo per svago, fare un ripristino sarebbe un grossissimo problema specie ora che si è fuori per le vacanze.
Troppi ma troppi bug ogni volta si fa un aggiornamento a volte anche senza farlo e non si può accettare
0 Likes
catdave1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho lo stesso identico problema e ho provato tutte le vie possibili. All'inizio pensavo fosse un problema legato a nova launcher, ma poi ho azzeratro il dispositivo e il problema è ancora presente. Possiedo un note 4 e la BUILD che è stata scaricata oggi è la MMB29M.N910FXXS1DPG1. Qualcuno è già riuscito a risolvere il problema?

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Il problema è dovuto all'ultimo aggiornamento di Android e devo essere onesto mi sta causando non pochi problemi
0 Likes
catdave1
First Poster
Opzioni

Ho scoperto come risolverlo sul mio note 4, basta disattivare il pannello tasti laterale. In questo modo il problema non è più presente, anche se spero che venga risolto questo errore con un nuovo update perchè il pannello tasti laterale è molto utile per me e vorrei evitare di doverlo ogni volta disabilitare per dare nuove autorizzazioni alle applicazioni.

Nik21
First Poster
Opzioni
Farò la prova anche se in rete si legge di molte soluzioni temporanee una diversa dall'altra che lasciano intendere che una vera e propria risoluzione non c'è....
Dunque aspetto una vera soluzione comunque farò pure questa prova.
Per tasti laterali cosa intendi? I pannelli edge? Calcola io ho un s7 edge
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ragazzi,

abbiamo segnalato l'anomalia al nostro settore sviluppo e siamo in attesa di una soluzione.

Vi chiedo quindi la gentilezza di attendere un nostro riscontro che, sono fiducioso, arriverà a breve.

Grazie mille per la vostra pazienza!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes